Video che si bloccano.

barazuti

Digital-Forum Gold Master
Registrato
20 Settembre 2003
Messaggi
4.607
Località
Milano
Eccomi ancora qui' a rompere le scatole.Dopo aver formattato tutti i video in rete si bloccano dopo alcuni secondi. Premetto che ho installato l'ultima versione di adobe flash player. Succede sia con internet explorer firefox o crhome.Al momento uso il firewall di xp e avast home come antivirus.( che ho provato ad escludere entrambi senza successo ).Preciso inoltre che non e' un problema di velocita' di internet in quanto la barra che indica lo scarico durante la riproduzione arriva tranquillamente in fondo alla sua corsa.Non so proprio cosa fare.Grazie per i vostri eventuali suggerimenti.
 
hai installato tutti i driver della scheda madre e della scheda video ?
 
Ma in che senso si blocca?
negli strumenti scompare il pausa e compare il play?
e a cliccarci riparte?
 
@maxsatII: si perfettamente.
@areggio:il video si blocca dopo pochi secondi e non riparte neanche ricliccando su play.

Non so piu' che fare.....
 
Volevo precisare che tutti i video che ho su supporto ( cd hard disk ecc ) vanno senza problemi. Il blocco riguarda quelli sul web.
 
Risolto!!!!!!Mi sono accorto che la periferica audio non aveva driver. Li ho installati ed ora e' tutto ok. Ma cosa centrano i driver audio con la riproduzione video ?
 
Forse perché nei video è anche presente la traccia audio che deve essere riprodotta dalla scheda audio :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso