• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Video in streaming a scatti

Dario92

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
16.708
ciao a tutti ho il seguente problema,quando guardo dei video in streaming col mio notebook li vedo a scatti :eusa_think: ed e' impossibile vederli,youtube tutto ok non credo possa dipendere dal pc perche' e' nuovo ed ha un proc intel core i7 ram 8gb ed essendo 3d ci guardo i blu-ray 3d e va benissimo ;),che cosa puo' essere ? :eusa_think:
 
MyBlueEyes ha scritto:
Potrebbe dipendere dalla tua connessione: come sono i valori di upload/download?
non e' la connessione non si tratta di buffering,perche' sul notebook vecchio quando la connessione va bene 2.00 mb di download e 0.10 di upload si vedono bene e in maniera fluida ;),poi quando la connessione e' lenta naturalmente bufferizzano sempre :icon_rolleyes: non so proprio da cosa puo' dipendere :eusa_think: ho notato che con explorer vanno leggermente meglio che con firefox....ma comunque decisamente poco fluidi :eusa_think:
 
Sono in flash i filmati ,come su Youtube.

Assicurati di avere l'ultima versione delle flash
 
ERCOLINO ha scritto:
Sono in flash i filmati ,come su Youtube.

Assicurati di avere l'ultima versione delle flash

grazie mille per il consiglio ;), ero davvero preoccupato perche' il notebook era nuovo appena un mese e pagato 1700 euro :eusa_shifty: e pensavo potesse essere un problema suo ;) ho risolto era proprio adobe flash player, ho installato l'ultima versione ed e' tutto ok :icon_bounce: ;) video fluidssimi ;)
grazie ancora per il tuo aiuto ;)
 
Indietro
Alto Basso