• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Video LAN VLC 3.0.20 (31/10/23)

E mo che si fa?
Mannaggia avevo messo la .15 senza nemmeno provarla, su alcuni pc degli esami di maturità, ditemi che succede
 
Io faccio tesoro di questi ultimi due aggiornamenti di vlc prima messi, e poi tolti, per poi rimettere la 3.0.14 con sha 256 differente.

Intanto compare ancora la 3.0.14 nella pagina principale:

https://www.videolan.org/vlc/index.it.html

Detto questo, per vlc, aspetterò l’aggiornamento automatico da programma.

Attenzione a scaricare in anteprima le release specie se da ftp, anche se ufficiali.

WinRar insegna, con il suo ftp hakerato è messa una versione di winrar con virus.
 
Intanto sull'archivio Ftp è già disponibile la versione 3.0.16
 
Intanto sull'archivio Ftp è già disponibile la versione 3.0.16
Mi sa che potrebbero non metterci tanto tempo per renderla 'ufficiale', visto lo changelog

Codice:
Changes between 3.0.15 and 3.0.16:
----------------------------------

Video Output:
 * Fix a D3D11 crash on Windows 8/8.1

Access:
 * Fix RTSP server timeout handling

Interfaces:
 * macOS: Add touchbar support

Misc
 * Multiple settings improvements
 
Mi sa che potrebbero non metterci tanto tempo per renderla 'ufficiale', visto lo changelog

Codice:
Changes between 3.0.15 and 3.0.16:
----------------------------------

Video Output:
 * Fix a D3D11 crash on Windows 8/8.1

Access:
 * Fix RTSP server timeout handling

Interfaces:
 * macOS: Add touchbar support

Misc
 * Multiple settings improvements

mi sono portato avanti e l'ho già scaricata :D anche se con la 3.0.15 non notavo particolari problemi
 
Ciao Ragazzi,

Mi capita saltuariamente di registrare delle webradio 'live' da vlc.

C'è la possibilità di impostare durante la registrazione che la traccia, ad esempio, abbia una durata massima di 30 minuti?
Per esempio la durata della registrazione 90 minuti e mi ritrovi automaticamente 3 tracce da 30 minuti nella cartella di registrazione.

Grazie.
 
Io invece vado un po oltre... chi magari sta provando la 4, ha problemi?

A me da errore quando la chiudo e non vanno i tasti di scelta rapida tipo avanzamento.
 
Ciao Ragazzi,

Mi capita saltuariamente di registrare delle webradio 'live' da vlc.

C'è la possibilità di impostare durante la registrazione che la traccia, ad esempio, abbia una durata massima di 30 minuti?
Per esempio la durata della registrazione 90 minuti e mi ritrovi automaticamente 3 tracce da 30 minuti nella cartella di registrazione.

Grazie.
Nessuno mi può aiutare?
 
Indietro
Alto Basso