Video sender compatibili con Sky-HD

drecia ha scritto:
Ho risolto il problema con il video sender COBRA utilizzato prima con SKY HD e successivamente con il myskyhd.

Unico consiglio per il perfetto funzionamento (anche con il televisore principale) richiedere un filtro da apporre sul sensore del decoder a sky tramite il call center tecnico e magicamente funziona tutto.

Senza filtro mi funzionava il telecomando solo se avevo il televisore principale spento. Con il filtro funziona bene in qualsiasi caso.

Si scusate una cosa, ma vedete in hd su una tv e riuscite a trasmettere il segnale sull'altra?

Ultima modifica:
Video sender per Sky HD

Volevo dare il mio contributo sul tema, vista la mia recentissima esperienza che riassumo in breve:
.video sender telsystem modello flipper a 2.4 GHz, tutto ok co decodere Sky SD, ma comunque con scariche e interferenze con forno a micoronde e apparati WiFi
.sono passato a Sky HD (PACE 831NS) e oltre alle interferenze si è aggiunto il problemino del mancato funzionamento del ripetitore di telecomando

A questo punto ieri sono andato da MW e ho comprato il Philips SV4200/12: 5,8 GHz = non più interferenze, Frequenza IR del ripetitore del telecomando compatibile con Sky HD, spesa di Euro 69,90 (in vendita anche da sponsor nel banner sopra a 62 Euro + S.S., il risultato finale è stato che ho risolto i miei problemini.

Saluti
Firetongue

Indietro
Alto Basso