Videoclip HD montato con ivsEdits!

Buono il lavoro di codifica video ... anche estendendo il filmato a schermo intero si vede bene ... credo che si possa fare ancora meglio.

L'audio distorce un pò specie negli alti ... notansi sia all'inizio del filmato che alla fine .. ed è anche asincrono col video.
Che bella voce.

Tuttavia i programmi vanno valutati anche per la semplicità d'uso, il costo o meno, il tempo impiegato, versatilità nelle potenzialità, e altro ancora... e soprattutto per come si comporta nei filmati ove c'è presenza di scene piuttosto dinamiche.

;)

Ramsete4 ha scritto:
Buono il lavoro di codifica video ... anche estendendo il filmato a schermo intero si vede bene ... credo che si possa fare ancora meglio.

L'audio distorce un pò specie negli alti ... notansi sia all'inizio del filmato che alla fine .. ed è anche asincrono col video.
Che bella voce.

Tuttavia i programmi vanno valutati anche per la semplicità d'uso, il costo o meno, il tempo impiegato, versatilità nelle potenzialità, e altro ancora... e soprattutto per come si comporta nei filmati ove c'è presenza di scene piuttosto dinamiche.

;)

Ciao Ram e grazie,
non capisco perchè youtube abbia aggiunto questa distorsione all'audio nonché il fuorisync.. esce molto meglio su questo altro bellissimo sito che mi e' stato suggerito da poco: http://exposureroom.com/members/pcfilm.aspx/assets/662abf0088d94b57b0dc9d97319d0806/

Si, decisamente esce molto meglio ... l'audio non presenta + quella distorsione piuttosto evidente... però manifesta ancora molto evidentemente l'altro problema ... quello relativo alla sincronizzazione audio - video che sicuramente sarà dovuta a questi siti. Quest'ultimo si manifesta specie a partire dal 3° minuto + o - in poi.

Tuttavia risulta un buon lavoro ... magari se ci fai una recensione quì sull'uso di questo tool credo che te ne saremo tutti alquanto grati.

Ciao ;)

Ramsete4 ha scritto:
Si, decisamente esce molto meglio ... l'audio non presenta + quella distorsione piuttosto evidente... però manifesta ancora molto evidentemente l'altro problema ... quello relativo alla sincronizzazione audio - video che sicuramente sarà dovuta a questi siti. Quest'ultimo si manifesta specie a partire dal 3° minuto + o - in poi.

Tuttavia risulta un buon lavoro ... magari se ci fai una recensione quì sull'uso di questo tool credo che te ne saremo tutti alquanto grati.

Ciao ;)

Ciao Ram e grazie ancora! Di quale tool parli sorry?

oh ok posto ciò che avevo scritto su un altro forum:
in breve su IVS EDITS:

e' uno spettacolare software "made in Italy" realizzato dalla Ivs utilizzando la loro secolare "cultura su Velocity" per essere stati in stretta collaborazione appunto con gli sviluppatori del famoso software americano "Velocity". Appunto per questo questo software rispecchia pienamente quell'interfaccia velocissima che ha reso famoso Velocity e che io stesso ho utilizzato per oltre un decennio! Non c'e', secondo il mio parere, un software piu "veloce" ed intuitivo come interfaccia (che poi e' la cosa che rende veramente veloce il lavoro di montaggio)! Prendendo quindi spunto da Velocity la Ivs ha ancora piu aiutato noi montatori fornendo ulteriori gadget come l'acquisizione da nastro dv con contemporanea possibilità di editare lo stesso file, svariati filtri real time anche su HD e ovviamente lo sfruttamento massimo dei processori per un multilayers real time + fx (anche in HD)senza necessità di ulteriore hardware come su Velocity! Ottimo il loro supporto online (tipo teamviewer) nonché la bellezza di comunicare loro ogni eventuale nuova idea per vederla magari realizzata in una successiva (e tempestiva) release ...
Beh non vorrei dilungarmi ma rimango a disposizione per chi volesse ulteriori chiarimenti in merito... o leggete qualcosa sul sito ivs

Indietro
Alto Basso