Videoclip Michael Jackson

obly28

Digital-Forum Silver Master
Non vorrei essere polemico, ma parto dal presupposto che le persone è meglio valorizzarle quando sono in vita e non quando stanno nell'aldilà. Sono ormai circa 7 giorni che sulle varie emittenti musicali italiane e non passano i video di MJ ad ogni momento, va bene ricordarlo, ma ora stanno esagerando. Tra ieri e oggi su mtv italia mi ci sono imbattuto 3 volte e tutte e tre le volte addirittura lo stesso videoclip:eusa_wall: :eusa_wall: ....e pensare che quando era in vita era davvero raro vedere un suo clip, persino mtv gold lo snobbava (almeno io non ne ho mai visti)

Da morti diventano tutti santi...
Credo inoltre che il personaggio sia stato sempre sopravalutato dal punto di vista artistico, sia quan'dera in vita che dopo.

E spesso quando parlano di video musicali, considerano "Thriller" il più bel video di tutti i tempi. E' stato di sicuro costoso all'epoca ed ha fatto storia, ma non si può dire che sia il "più bello". Ce ne sono a migliaia di più belli, sia famosi che poco noti, e quest'ultimi quindi sono passati inosservati.

Insomma, avrete capito che non sono per niente un fan di MJ, nè musicalmente nè verso la sua persona... e preferisco di gran lunga video come quelli che da un po' metto nella mia firma.

appunto il fatto che sia costoso non significa necessariamente che sia bello

ps dovrei avere una vhs registrata su tele24 svizzera quando la notte mandava mtv germany con quel logo li

la penso esattamente come Zwobot

il problema è che MJ quando è morto i suoi album sono di nuovo finiti tutti ai primi posti delle classifiche di vendita mondiali con numeri incredibili, e adesso stanno cercando di recuperare tutto quello che è materiale inedito per sfruttarlo al massimo... è chiaro che in una situazione del genere nel loro piccolo anche le tv provano a sfruttare al massimo il "marchio" MJ ;)

Indietro
Alto Basso