Videolina HD

ricky92

Digital-Forum Master
Quando inizieranno ufficialmente le trasmissioni di Videolina HD? :)

M. Daniele ha scritto:
Ma in fondo stiamo parlando sempre di tv locali eh. ;)

questo e' pure vero ;)
saro' che io sono troppo abituato con sky dove la maggior parte e' tutto nativo,comunque meglio dell sd l'upscaling c'e' ovviamente

Oppure pensiamo in Piemonte a 4Rete 3D (retrocompatibile in HD) con ottimi qualità HD (HD nativo) si si... Certo lasciano molto a desiderare i programmi da studio e il resto della programmazione che è solo in upscale...
Ma comunque se si vuole si può ;)

Certo che visto il periodo forse prima di fare un canale HD è meglio affittare banda ad altri... ;)

Ultimamente trasmette documentari o interviste in HD nativo. Si erano stufati dei boschi :D

Io ho visto in onda alcune trasmissioni Test di Videolina HD, durante le ferie nella mia Cagliari a settembre, come le belle evoluzioni dei biker su vari percorsi (anche sui boschi, a quello ti riferivi D96 ;) ), che erano dei veri e propri reportage/documentari.
Per quanto non sia "esperto" di HD, mi sembravano di una gran bella qualità...

Non pensavo (avendo sempre visto trasmissioni in SD), ma (lo so, sto per scrivere una ingenua ovvietà ;) ) effettivamente l'HD è un'altra cosa :D

Per chi fa ironia: non credo che una privata si butti su test in HD se non ha intenzioni serie ;) ...
E Videolina ha da tempo (mi pare) fatto la scelta di puntare su se stessa, senza affittare banda ad altri (per fare quello c'è la "sorellina" TCS) :D ...

Per quanto riguarda la Dinamo, l'emittente ha già fatto un bel colpo aggiudicandosi le partite di Eurochallenge, avere le partite del Banco in HD sarebbe forse chiedere troppo ;) ...

non c'entra con videolina hd, ma videolina sat sta trasmettendo in chiaro su hot bird senza codifica nds

Comunque al pomeriggio ha sempre trasmesso FTA... quindi nulla di strano ;)

ah non sapevo di questa chiusura, essendo canali su cui capito di striscio o per sbagli premendo numeri errati sul telecomando non sapevo che cessassero....cmq in Italia le tv hanno sbagliato, dovevano dirottarsi tutte a 9 est, rai mediaset sky comprese, avrebbero pagato molto meno e trasmesso con una qualità decente soprattutto le tv regionali

Indietro
Alto Basso