Videolina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
questo thread sicuramente interessera' solo i sardi perche dal pomeriggio mi ritrovo 5 canali di videolina piu mosaico con ottima immagine pero' non so se si trova in un Mux nazionale oppure un mux tutto suo

dttfans ha scritto:
in che zona d'Italia ti trovi?
digito dal centro sardegna ma Videolina non e mai stato visibile fino ad ora ad eccezione di cagliari e hinterland sinceramente dissento da quello che scrive Tikal sul fatto che si riceveva da aprila (almeno dalla mia zona) quello che non so se e un Mux tutto suo o appartiene ad un mux nazionale come ad esempio succede con Sardegna1,I canali di videolina sono attivi tutti e 4 e spaziano dalle notizie allo sport e programmi di produzione propria piu il canale mosaico stile tele+

Non so dirti di preciso al 100% ma videolina ha un suo mux regionale e non viene replicato via sat come gli altri. Poi stai tranquillo che si riceveva....

Ciao ciao ;) ;)

Digitsatmania ha scritto:
digito dal centro sardegna ma Videolina non e mai stato visibile fino ad ora ad eccezione di cagliari e hinterland sinceramente dissento da quello che scrive Tikal sul fatto che si riceveva da aprila (almeno dalla mia zona) quello che non so se e un Mux tutto suo o appartiene ad un mux nazionale come ad esempio succede con Sardegna1,I canali di videolina sono attivi tutti e 4 e spaziano dalle notizie allo sport e programmi di produzione propria piu il canale mosaico stile tele+

Magari se ci dici esattamente dove sei e da dove ricevi qualcosa in più possiamo dirtela.....

bugsrunner ha scritto:
Magari se ci dici esattamente dove sei e da dove ricevi qualcosa in più possiamo dirtela.....
Il mio impianto riceve il segnale dall'impianto del Monte Ortobene (Nuoro) citta con 38 mila abitanti.....

Ruben Corda ha scritto:
Dì, per caso nella lista dei canali del Dvb-T hai anche "Super Tv"?[/QUOTE
No niente Super Tv dei canali locali vedo solo sardegna1,e videolina

ruben, mi puoi spiegare la tua ipotesi? è qualche canale locale che pensavi avesse ceduto la frequenza a videolina in cambio dell'inserimento nel mux?

Ruben Corda ha scritto:
No, aspè poco poco: bisogna prima vedere se d'è vero che d'hanno attivato propiamente anche a Nuoro come dice Digitsatmania: poi, se d'è vero, potremo aspettare anche il Limbara.

E poi,.... ma chi se ne fotte se d'è vero o meno!
Si e stato attivato anche a Nuoro 24h su 24 e nella lista canali automatica si trova al numero 9 mentre non ricordo gli altri compreso mosaico

Ma sul decoder SKY era visibile al canale 519 o no? Adesso esiste ancora?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso