Videoregistrare da Humax combo 9000

coffin

Digital-Forum Junior Plus
Ho una domanda: ho appena acquistato l'humax combo 9000 ... non l'ho ancora acceso ne' collegato ... però ... mi chiedo se è possibile (e se sì chiedo aiuto) registrare un canale (satellitare o digitale) e nel frattempo guardarne un'altro ... :icon_cool:

Se col videoregistratore (samsung v6700s) mi metto su AV (decoder) ... e cambio canale mentre registro, cambia anche il contenuto della videocassetta?:sad:

televideo

in camera mia, alla tv, ho collegato il decoder 1900T plus della i-can ... ho sempre guardato il televideo della rai, di mediaset ... qualcosa di la7 ... ma, essendo sul digitale terrestre ... il televideo è quello nuovo ...
Vedevo sul telecomando il pulsante 'text' ... ma non ha mai dato risultati ... :icon_rolleyes:

Invece l'humax combo 9000 in cucina ... mi lascia vedere il televideo digitale terrestre ed anche quello vecchio ...

Premendo il tasto rosso leggo il televideo nuovo ... premendo text leggo il televideo disponibile anche sulla tv analogica ...

Perchè in camera non ci riesco? Eppure è un decoder col 'bollino blu' pure quello ... :eusa_think:

Usa il tasto del telecomando della tv per il televideo ,dovrebbe funzionare anche per il 1900T ;)

Indietro
Alto Basso