Videostar Lombardia/piemonte/emilia

aliante86 ha scritto:
:crybaby2:
perdonami, non l'avevo letto.
Spero che l'attesa sia ripagata con qualcosa di positivo...sono fiducioso.
PS: per un attimo nelle prove che stai facendo, la uqalità di telephone era eccelsa, però a rilento...ma favolosa! sempre cpmplimenti per gli sforzi che fai...

Cambia canale, e rimetti sul mio. Ho cambiato alcuni parametri.

si tranqui, ho visto che sei tornato al 720p ed è migliorato..immagino il rallentamento sarà della velocità di lettura del player.
Una curiosità: con cosa codifichi il suono stereo in dolby digital? un codec incluso nella macchina che utilizzi per la trasmissione o hai qualche outboard specifico dove fai passare e codificare il passaggio?

semeagol394 ha scritto:
E non dirmi che non mi accorgo mai di nulla ora hai aggiunto 3 canli tematici nel mux :D

come si fa la faccina che fischietta? :D

Per ora sono solo rinominati, ovviamente non vi è lo spazio...ma dal 2011....

aliante86 ha scritto:
si tranqui, ho visto che sei tornato al 720p ed è migliorato..immagino il rallentamento sarà della velocità di lettura del player.
Una curiosità: con cosa codifichi il suono stereo in dolby digital? un codec incluso nella macchina che utilizzi per la trasmissione o hai qualche outboard specifico dove fai passare e codificare il passaggio?

fa tutto la macchina che codifica, accetta in ingresso dal mono al 7.1, poi decidi tu che buttare fuori e come....

paolo-steel ha scritto:
Finalmente oggi posso anch'io vedermi i test visto che mia moglie è fuori, dovrò al più presto procurarmi un altro HD...:D

Fai con calma , ora che parto....
Comunque, io ho quasi finito di testare, tra poco rimetto la testcard visto che non ho altro da controllare.
Ho sistemato alcune cose, questi test mi servono per le verifiche di compatibilità e se non riscontro problemi è cosa buona...

P.S. Prima squadrettava un botto perchè stavo a 1 Mbs e 1080i...ora sto a 3 Mbs e 720p.
La bontà di questi encoder si deduce anche dal fatto che un canale SD a 3 Mbs fatto con altri encoder è un macello e invece mi fa un HD decente...

Peccato non aver ne tuner ne decoder HD per gustarmi anch'io i test! Sono davvero curioso...

Per i nuovi canali non vedo l'ora che partano... saranno di sicuro di ottima qualità e ben fatti... d'altronde Max è sinonimo di qualità :D

Raul7 ha scritto:
Peccato non aver ne tuner ne decoder HD per gustarmi anch'io i test! Sono davvero curioso...

Per i nuovi canali non vedo l'ora che partano... saranno di sicuro di ottima qualità e ben fatti... d'altronde Max è sinonimo di qualità :D
Eh si stà mettendo in cantiere ottime cose, complimenti complimenti

paolo-steel ha scritto:
Eh si stà mettendo in cantiere ottime cose, complimenti complimenti
Sono d'accordo! Complimenti davvero. Piccolo OT: E' una rivalsa verso mia moglie che mi prendeva in giro quando guardavo il Telefilm "Sanford e Son"
ancora in analogico.Ieri sera ha visto la Testcard HD ed e' rimasta allibita.
Bravo Kantrax vendetta e' fatta:D Fine OT.

semeagol394 ha scritto:
Originale inviato da semeagol394
Videostar Cinema
VideoStar Natura
VideoStar Sport
MyBlueEyes ha scritto:
Davvero interessante... attendiamo prossimi sviluppi ;)
Bel progetto si,
in particolare penso mi potrebbe interessare "VideoStar Natura"
che credo di aver letto per il momento
è "PET MANIA TV" (tv che ho riscontrato essere interessante)

MyBlueEyes ha scritto:
Anche a me! Sento odore di documentari! :icon_bounce:
se così fosse sarebbe una scelta azzeccata...piacerebbero a tanta più gente di quella che si possa immaginare...io e mio padre amiamo molto i documentari sempre ben fatti che passa videobrescia per fare un esempio....una tv eventualmente simile la seguiremmo e la consiglieremmo...

EteriX ha scritto:
se così fosse sarebbe una scelta azzeccata...piacerebbero a tanta più gente di quella che si possa immaginare...io e mio padre amiamo molto i documentari sempre ben fatti che passa videobrescia per fare un esempio....una tv eventualmente simile la seguiremmo e la consiglieremmo...

Tutto con il 2011...se tutto va liscio.

Indietro
Alto Basso