Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Io ormai ho perso quasi le speranze! Prima dello S.O. vedevo tutto perfettamente, mi interessava molto il canale hd in particolare...ora non becco neanche un pò di segnale!
So che ci stanno lavorando, infatti non rompo più il buon Kantrax..però bisogna ammettere che forse è l'unico mux ad oggi che non si prende bene in tutto il territorio

luisviola ha scritto:
ciao,Max,la situazione da mè ,Capriate S.G.con antenne std ,niente di nuovo ,segnale 90% qualita' 10/90% altalenante ,con antenne 4 pnc e UHF vlc ,segnale 90% qualita' 90% stabile ,ma non si riesce ad agganciare niente,ciao e buon NATALE.
,Max,la situazione ,zona Bonate Sopra.Presezzo,Ponte S.P.,segnale molto scarso,qualita' 0,ciao e buon anno a tutti.

Kantrax ha scritto:
Mantova ci pensiamo poi, non è un impianto principale, per ora ho altro a cui pensare e li arrivo anche con il paitone...:icon_bounce:

Mi dispiace contraddirti,ma dopo prove fatte sul campo non si riceve niente da Paitone,invece orientando verso la maddalena e colle vedetta da porto mantovano e di conseguenza mantova si ricevono diversi mux che trasmettono da quei siti.Non sò come avete direzionato i pannelli e la potenza,ma su quel canale di sicuro vi scontrate con telepadova che trasmette da velo.I molti utenti che hanno problemi col 32 di telepadova dopo lo swich veneto lo confermano (segnale buono ma qualità 0 o molto fluttuante di continuo).Di sicuro non è colpa vostra,ma di quei dementi (e mi fermo quì) che hanno assegnato le frequenze.
Detto questo auguro a tutti voi di videostar di risolvere al meglio tutti i problemi e che vi si possa vedere in tutta la regione.

io ho perso le speranze di veder qualcosa, e non ci penso propio di mette run 24 dedicato con filtro verso roncola ... se arriverà il 24 dal penice o altro bene altrimenti va bene lo stesso...

liriometeo ha scritto:
io ho perso le speranze di veder qualcosa, e non ci penso propio di mette run 24 dedicato con filtro verso roncola ... se arriverà il 24 dal penice o altro bene altrimenti va bene lo stesso...
Sono d'accordo con te oltretutto prima del 26novembre era scritto bello in grande di risintonizzare i TV......pazienza

Evidentemente i problemi con il 24 della rai emiliana non son risolti. Molte tv hanno problemi di sconfinamento da parte di altre tv come teletutto che ha avuto temporaneamente il 69 x ovviare alle interferenze da parte di altre tv fuori provincia se non addirittura regione. Loro si sono recati più volte a roma al ministero . Spero che kantrax ci faccia sapere qualcosa in merito. Non so più che dire ad amici che mi chiedono info in continuazione. Certo che se tutte le tv oltre ad abbassare le potenze come richiesto dal ministero regolarssero meglio le antenne tutti saremmo più contenti

A Cremona ho finalmente sintonizzato il 24 di Videostar.
Segnale bassino in potenza ma stabile in qualità.
Kantrax, avete acceso qualcosa di nuovo?

io ancora nulla ma se dici che qualcosa ti arriva allora vuol dire che ci stanno lavorando e che sono a bassissima potenza, vedrai che quando accendono si faranno notare eheheh

liriometeo ha scritto:
io ancora nulla ma se dici che qualcosa ti arriva allora vuol dire che ci stanno lavorando e che sono a bassissima potenza, vedrai che quando accendono si faranno notare eheheh
Ho paura che essendoci già sul canale 24 da Pigazzano (PC) Rai Mux1 TGR Emilia-Romagna in servizio per la prov. di Piacenza, non potranno certo sparare più di tanto :sad:

screenshaper ha scritto:
Ho paura che essendoci già sul canale 24 da Pigazzano (PC) Rai Mux1 TGR Emilia-Romagna in servizio per la prov. di Piacenza, non potranno certo sparare più di tanto :sad:

E' acceso il vecchio 46 di Cremona, ora 24.
Per quanto riguarda la RAI....beh fino ad ora sono loro che sparano dove non dovrebbero (dati alla mano) non il contrario....
Portate ancora un pochino di pazienza.
Grazie ;)

Kantrax ha scritto:
Per quanto riguarda la RAI....beh fino ad ora sono loro che sparano dove non dovrebbero (dati alla mano) non il contrario....
Grazie ;)
usti quel pochino mi ispira molto eheheh ok kantrax ci conto ciao

..perche ad ARLUNO Milano, prendo tutti i mux trasmessi da PV Menconico tranne il 24 di Videostar ?

24 498 o Videostar (BG) Dvb dvb M. Penice Menconico PV 919 4447 85 160

Grazie della risposta,

ciao,

massimo

Kantrax ha scritto:
Grazie ;)
MAX,ciao e buon anno 2011,e sempre buon lavoro.

Indietro
Alto Basso