liriometeo
Digital-Forum Senior Master
idem...Raul7 ha scritto:Qui ancora niente... toccherà aspettare l'attivazione al Penice![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
idem...Raul7 ha scritto:Qui ancora niente... toccherà aspettare l'attivazione al Penice![]()
Credimi ce ne sono molti altri disseminati tra tutta la Lombardia ed il Piemontealiante86 ha scritto:però bisogna ammettere che forse è l'unico mux ad oggi che non si prende bene in tutto il territorio
,Max,la situazione ,zona Bonate Sopra.Presezzo,Ponte S.P.,segnale molto scarso,qualita' 0,ciao e buon anno a tutti.luisviola ha scritto:ciao,Max,la situazione da mè ,Capriate S.G.con antenne std ,niente di nuovo ,segnale 90% qualita' 10/90% altalenante ,con antenne 4 pnc e UHF vlc ,segnale 90% qualita' 90% stabile ,ma non si riesce ad agganciare niente,ciao e buon NATALE.
Kantrax ha scritto:Mantova ci pensiamo poi, non è un impianto principale, per ora ho altro a cui pensare e li arrivo anche con il paitone...![]()
Sono d'accordo con te oltretutto prima del 26novembre era scritto bello in grande di risintonizzare i TV......pazienzaliriometeo ha scritto:io ho perso le speranze di veder qualcosa, e non ci penso propio di mette run 24 dedicato con filtro verso roncola ... se arriverà il 24 dal penice o altro bene altrimenti va bene lo stesso...
può essere con l'anno nuovo chissà...screenshaper ha scritto:A Cremona ho finalmente sintonizzato il 24 di Videostar.
Segnale bassino in potenza ma stabile in qualità.
Kantrax, avete acceso qualcosa di nuovo?
Ho paura che essendoci già sul canale 24 da Pigazzano (PC) Rai Mux1 TGR Emilia-Romagna in servizio per la prov. di Piacenza, non potranno certo sparare più di tantoliriometeo ha scritto:io ancora nulla ma se dici che qualcosa ti arriva allora vuol dire che ci stanno lavorando e che sono a bassissima potenza, vedrai che quando accendono si faranno notare eheheh
screenshaper ha scritto:Ho paura che essendoci già sul canale 24 da Pigazzano (PC) Rai Mux1 TGR Emilia-Romagna in servizio per la prov. di Piacenza, non potranno certo sparare più di tanto![]()
usti quel pochino mi ispira molto eheheh ok kantrax ci conto ciaoKantrax ha scritto:E' acceso il vecchio 46 di Cremona, ora 24.
Per quanto riguarda la RAI....beh fino ad ora sono loro che sparano dove non dovrebbero (dati alla mano) non il contrario....
Portate ancora un pochino di pazienza.
Grazie![]()
paperillo ha scritto:..perche ad ARLUNO Milano, prendo tutti i mux trasmessi da PV Menconico tranne il 24 di Videostar ?
24 498 o Videostar (BG) Dvb dvb M. Penice Menconico PV 919 4447 85 160
Grazie della risposta,
ciao,
massimo
MAX,ciao e buon anno 2011,e sempre buon lavoro.Kantrax ha scritto:E' acceso il vecchio 46 di Cremona, ora 24.
Per quanto riguarda la RAI....beh fino ad ora sono loro che sparano dove non dovrebbero (dati alla mano) non il contrario....
Portate ancora un pochino di pazienza.
Grazie![]()