Videostar Lombardia/piemonte/emilia

luisviola ha scritto:
staaaaa' arrivando,la TV ,senza maghi e numeri magici!

Sta arrivando benissimo.... io ho apprezzato Videostar per circa 15gg dal 70Valcava, c'è speranza che arrivi anche qui da me... MAGENTA (MI) e su quale frequenza??

:evil5:

luisviola ha scritto:
staaaaa' arrivando,la TV ,senza maghi e numeri magici!
ciao Luisviola, potresti per favore spiegarti meglio? è una televisione interessante Videostar.. potresti dirci su che frequenze sarà spostata (Se sarà spostata) magari anche nel bresciano riusciamo a beccarla! Grazie.

Rilevata oggi alle 19 in Bergamo città sul canale 61, a quanto pare stanno attivando. Il segnale è molto buono, meglio del precedente canale 33 che ora però in mano a VB sembra un pelo più forte anche se lievemente rigato.

alex81 ha scritto:
Rilevata oggi alle 19 in Bergamo città sul canale 61, a quanto pare stanno attivando. Il segnale è molto buono, meglio del precedente canale 33 che ora però in mano a VB sembra un pelo più forte anche se lievemente rigato.
ciao e grazie ,ci sentiamo appena arrivano novita'.

Speriamo che quando verrà attivato da Valcava non spari con potenze allucinanti come fanno adesso i segnali, altrimenti addio Canale5 non disturbato in analogico che da me si vede meglio di un segnale digitale...

anch'io ho notato un miglioramento sul ch 61, non so se per la pioggia,che a volte migliora il segnale, o per i lavori presunti. Per il resto qualcuno sull'argomento si diverte a tirare il sasso nello stagno e a nascondere la mano un attimo dopo. Le novità se le tiene strette,aspettiamo di vedere gli sviluppi,inutile chiedere.

Videostar a Varese Ch44

A me succede una cosa strana, da una settimana ricevo sul canale 44 Videostar, però quando cerco sintonizzare questo mux mi trova 5 canali TV e 1 canale radio, però quando poi vado a vedere i canali vedo solo un canale TV "VAVA" memorizzato come "Videostar5", poi un'altro canale mi dice che non si vede perchè non disponibile "Videostar 4" ed infine un'altro canale che mi memorizza nelle TV ed è una radio "VD Radio Star*".
Degli altri due canali TV neanche l'ombra, probabilmente staranno facendo delle prove di trasmissione, perchè i giorni scorsi mi erano usciti "Telepace", "Videostar" e "RTL 102.5" che ora non vedo più.

video ha scritto:
A me succede una cosa strana, da una settimana ricevo sul canale 44 Videostar, però quando cerco sintonizzare questo mux mi trova 5 canali TV e 1 canale radio, però quando poi vado a vedere i canali vedo solo un canale TV "VAVA" memorizzato come "Videostar5", poi un'altro canale mi dice che non si vede perchè non disponibile "Videostar 4" ed infine un'altro canale che mi memorizza nelle TV ed è una radio "VD Radio Star*".
Degli altri due canali TV neanche l'ombra, probabilmente staranno facendo delle prove di trasmissione, perchè i giorni scorsi mi erano usciti "Telepace", "Videostar" e "RTL 102.5" che ora non vedo più.

"VAVA" dovrebbe essere Viva :eusa_wall: :D canale musicale tedesco (qui nella versione polacca), che fu presente anche in Italia per un anno sulle frequenze di Rete A (ora All Music)

video ha scritto:
Io li vedo così: - a sinistra il nome, tra parentesi cosa trasmettono...
VD Radio Star*
Videostar (Videostar)
Videostar3 (Telepace)
Videostar4 (RTL102.5)
Videostar5 (VIVA)

Cisco87 ha scritto:
Io li vedo così: - a sinistra il nome, tra parentesi cosa trasmettono...
VD Radio Star*
Videostar (Videostar)
Videostar3 (Telepace)
Videostar4 (RTL102.5)
Videostar5 (VIVA)
dalle mie parti e x la precisione da nivolera (bs) il giorno 1 aprile sono spariti e è comparso il canale teletutto(sarà stato un pesce d'aprile) poi ho risintonizzato il decoder e sono tornati i canali di prima cioè i vari videostar da te citati tranne videostar 5 (viva) e al suo posto ora c'è teletutto però ho dovuto cancellare quelli già sintonizzati altrimenti non si vedevano!!!

ciao a tutti

jordan672000 ha scritto:
dalle mie parti e x la precisione da nivolera (bs) il giorno 1 aprile sono spariti e è comparso il canale teletutto(sarà stato un pesce d'aprile) poi ho risintonizzato il decoder e sono tornati i canali di prima cioè i vari videostar da te citati tranne videostar 5 (viva) e al suo posto ora c'è teletutto però ho dovuto cancellare quelli già sintonizzati altrimenti non si vedevano!!!
i lavori sono in corso,un po' di pazienza ancora e poi tutto si vedra',ciao

Indietro
Alto Basso