luisviola
Digital-Forum Senior Master
staaaaa' arrivando,la TV ,senza maghi e numeri magici!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luisviola ha scritto:staaaaa' arrivando,la TV ,senza maghi e numeri magici!
ciao Luisviola, potresti per favore spiegarti meglio? è una televisione interessante Videostar.. potresti dirci su che frequenze sarà spostata (Se sarà spostata) magari anche nel bresciano riusciamo a beccarla! Grazie.luisviola ha scritto:staaaaa' arrivando,la TV ,senza maghi e numeri magici!
anche per Beppe115 vi mando,il sito www.videostartv.euTeoteit ha scritto:ciao Luisviola, potresti per favore spiegarti meglio? è una televisione interessante Videostar.. potresti dirci su che frequenze sarà spostata (Se sarà spostata) magari anche nel bresciano riusciamo a beccarla! Grazie.
ciao e grazie ,ci sentiamo appena arrivano novita'.alex81 ha scritto:Rilevata oggi alle 19 in Bergamo città sul canale 61, a quanto pare stanno attivando. Il segnale è molto buono, meglio del precedente canale 33 che ora però in mano a VB sembra un pelo più forte anche se lievemente rigato.
video ha scritto:A me succede una cosa strana, da una settimana ricevo sul canale 44 Videostar, però quando cerco sintonizzare questo mux mi trova 5 canali TV e 1 canale radio, però quando poi vado a vedere i canali vedo solo un canale TV "VAVA" memorizzato come "Videostar5", poi un'altro canale mi dice che non si vede perchè non disponibile "Videostar 4" ed infine un'altro canale che mi memorizza nelle TV ed è una radio "VD Radio Star*".
Degli altri due canali TV neanche l'ombra, probabilmente staranno facendo delle prove di trasmissione, perchè i giorni scorsi mi erano usciti "Telepace", "Videostar" e "RTL 102.5" che ora non vedo più.
Io li vedo così: - a sinistra il nome, tra parentesi cosa trasmettono...video ha scritto:A me succede una cosa strana, da una settimana ricevo sul canale 44 Videostar, però quando cerco sintonizzare questo mux mi trova 5 canali TV e 1 canale radio, però quando poi vado a vedere i canali vedo solo un canale TV "VAVA" memorizzato come "Videostar5", poi un'altro canale mi dice che non si vede perchè non disponibile "Videostar 4" ed infine un'altro canale che mi memorizza nelle TV ed è una radio "VD Radio Star*".
Degli altri due canali TV neanche l'ombra, probabilmente staranno facendo delle prove di trasmissione, perchè i giorni scorsi mi erano usciti "Telepace", "Videostar" e "RTL 102.5" che ora non vedo più.
dalle mie parti e x la precisione da nivolera (bs) il giorno 1 aprile sono spariti e è comparso il canale teletutto(sarà stato un pesce d'aprile) poi ho risintonizzato il decoder e sono tornati i canali di prima cioè i vari videostar da te citati tranne videostar 5 (viva) e al suo posto ora c'è teletutto però ho dovuto cancellare quelli già sintonizzati altrimenti non si vedevano!!!Cisco87 ha scritto:Io li vedo così: - a sinistra il nome, tra parentesi cosa trasmettono...
VD Radio Star*
Videostar (Videostar)
Videostar3 (Telepace)
Videostar4 (RTL102.5)
Videostar5 (VIVA)
i lavori sono in corso,un po' di pazienza ancora e poi tutto si vedra',ciaojordan672000 ha scritto:dalle mie parti e x la precisione da nivolera (bs) il giorno 1 aprile sono spariti e è comparso il canale teletutto(sarà stato un pesce d'aprile) poi ho risintonizzato il decoder e sono tornati i canali di prima cioè i vari videostar da te citati tranne videostar 5 (viva) e al suo posto ora c'è teletutto però ho dovuto cancellare quelli già sintonizzati altrimenti non si vedevano!!!