Kantrax
Digital-Forum Silver Master
spinner ha scritto:Spegnere il Penice ? ahaha Io in effetti non ricevendo il Penice lo vedo benissimo. Probabilmente converrebbe riparare il guasto. Dovendo fare una analogia il 23 RAI dal fatidico giorno dei lavori in Penice arriva una meraviglia, mai un difetto.
L'altro tx davvero inutile è il 42 che rimane irricevibile fisso da mesi e mesi ormai. Eppure non sono tanto fuori puntamento.
Buon lavoro.
Beh, Mi dici che il 42 è inutile, no...perchè quando si spegne ci invadono di telefonate... tipo 3 settimane fa, quando è stato spento mezza giornata per manutenzione e mi hanno rotto l'anima a non finire.
Mi dici che Valcava conta tantissimo...no perchè quando è stato spento non ti sei accorto manco tu... se ti entra il 34 dal penice, allora sta certo che ti entro pure io... e avendo l'antenna verso nord, pure meglio perchè schermi pigazzano e quindi l'interferenza.
Spegnere il penice? Fossi pazzo...NON è il penice ad avere problemi ed è e rimarrà la posizione principale, è valcava che da di matto in modulazione (probabilmente non sincronizza) e non posso permettere a un tx di 50 W di demolirmi zone utili reali... Solo che da Valcava transita il ponte per il Goi, e spegnendo la tratta ( e il tx di valcava) mi salta pure il goi.... Comunque nella prossima settimana andranno a vedere cosa è successo. Oggi il tempo non era dei migliori e non vorrei che nubi/neve/ e quant'altro siano la causa del problema. Grazie a tutti per le segnalazioni comunque, oggi mi sono state davvero molto utili.
Ultima modifica: