Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Ancora problemi sul 64 dal Ronzone (AL). Il segnale va ad intermittenza come capitava tempo fà. (capisco che ora si sia tutti in vacanza ma appena vi sarà possibile dateci un'occhiata, mi riferisco a qualcuno di Videostar)

cadrys ha scritto:
Ancora problemi sul 64 dal Ronzone (AL). Il segnale va ad intermittenza come capitava tempo fà. (capisco che ora si sia tutti in vacanza ma appena vi sarà possibile dateci un'occhiata, mi riferisco a qualcuno di Videostar)
Infatti ieri è stato aggiunto UniversalTV nel Mux, ma purtroppo ha ripreso a funzionare ad intermittenza; ci saranno lavori in corso; adesso siamo nel w-e; speriamo ad inizio settimana sia tutto risolto, dopotutto vedo che quest'anno il periodo di ferie è come se non esistesse; c'è il normalissimo traffico come nel resto dell'anno sulle strade cittadine, quindi penso che essendo l'anno dello S.O. anche ad Agosto sugli impianti si lavori; anzi meglio adesso che nei mesi freddi.;)

MyBlueEyes ha scritto:
Speriamo che riescano a sistemare questo ripetitore una volta per tutte...
Davvero; è resistito solo 10 giorni e poi...Kaputt! appena ieri hanno aggiunto un canale è risaltato (di nuovo l'intermittenza dell'Albero di Natale! :lol: :lol: :lol:)

Ultima modifica:
Il Mux sul 64 dal Ronzone oggi pomeriggio funziona tutto OK; è stato quindi nuovamente riparato; speriamo stavolta che non ci siano più problemi. ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Speriamo che riescano a sistemare questo ripetitore una volta per tutte...
Illusione sciolta come neve di Aprile al sole! :(
Già l'altro ieri sera questo Mux era nuovamente...KAPUTT!
Mi dispiace per VideoStar (molto interessante come canale TV) e per le radio; il resto dei canali TV del Mux mi interessa poco o nulla (TeleCupole in primis) per il target a cui è rivolto.
Ciao! ;)

franz1963 ha scritto:
Illusione sciolta come neve di Aprile al sole! :(
Già l'altro ieri sera questo Mux era nuovamente...KAPUTT!
Mi dispiace per VideoStar (molto interessante come canale TV) e per le radio; il resto dei canali TV del Mux mi interessa poco o nulla (TeleCupole in primis) per il target a cui è rivolto.
Ciao! ;)

Il trasmettitore qui a Vercelli di Telecupole(che ospita anche Videostar e varie radio collegate) ultimamente salta una volta ogni 20secondi (me ne sono accordo perchè quando salta ricevo il mux Rai da Valcava)...ormai sono quasi 10 giorni che ha questo bizzarro comportamento.

messaggio x Kantrax

al rientro dalle ferie ho notato con rammarico che l'ex RTL (EX TSI) è stato sostituito da petmania.

Non si potrebbe inserire al posto di petmania il canale "current tv" che fa sempre approfondimenti giornalistici di alta qualità ?

Qui non serve kantrax... Current Tv è un canale a pagamento di sky!! Quindi non è possibile che arrivi sul dtt e soprattutto nel mux di videostar!

Per Kantrax

Sul 66 da tesio le radio swiss pop ,jazz,musikwelle e radio millennium non ci sono.
Radio anb e radio SSR rete uno sono senza audio.:crybaby2:

alemantova ha scritto:
Per Kantrax

Sul 66 da tesio le radio swiss pop ,jazz,musikwelle e radio millennium non ci sono.
Radio anb e radio SSR rete uno sono senza audio.:crybaby2:
Radio anb è normale che sia senza audio in quanto stanno facendo dei lavori (come da originale post di Kantrax: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1842233&postcount=1918).
Sul mux A da Valcava confermo che SSR rete uno è senza audio, mentre per le altre tutto OK.

Rieccomi.
Allora, per i Mux saranno tutti definitivi allo switch off, per ora le differenze sono note e ...restano tali.

ale89 ha scritto:
Qui non serve kantrax... Current Tv è un canale a pagamento di sky!! Quindi non è possibile che arrivi sul dtt e soprattutto nel mux di videostar!

Perlappunto...

Per i guasti in Piemonte sono già stat Ri ri ri ri ri segnalati.... grazie comunque. Rete uno è ferma come al solito visto che il decoder che uso per riceverla è un cesso...per una radio doveva essere èoù che sufficente, ma a quanto pare lo cambio a breve.
ANB riparte già domani, nel pomeriggio credo.

MyBlueEyes ha scritto:
Bentornato :)
Sembra che le date per lo switch off siano cambiate... hai magari qualche notizia in più da insider? ;)

Sinceramente in queste due settimane più OUTsider di me ce ne sono stati pochi ehhe
Prima sono stato in Svizzera per una settimana dove oramai lo switch off è un ricordo, poi in Lituania fino a stamane e li, sinceramente, fanno alla svelta a convertire...già ora hanno una 40 ina di canali anche se perlopiù criptati e stracompressi su UHF 54 55 56 57 58 59 in SFN ovunque...si pigliava anche un bouquet russo sul 24 UHF ma veniva da Kaliningrad (Russia)...

Comunque,
Piemonte orientale e Lombardia (incluse province di PR e PC): 15/10 - 26/11
Sono esatte da quel che ne so e ne sapevo io...

Indietro
Alto Basso