Videostar Lombardia/piemonte/emilia

ciao Max

Kantrax ha scritto:
Sinceramente in queste due settimane più OUTsider di me ce ne sono stati pochi ehhe
Prima sono stato in Svizzera per una settimana dove oramai lo switch off è un ricordo, poi in Lituania fino a stamane e li, sinceramente, fanno alla svelta a convertire...già ora hanno una 40 ina di canali anche se perlopiù criptati e stracompressi su UHF 54 55 56 57 58 59 in SFN ovunque...si pigliava anche un bouquet russo sul 24 UHF ma veniva da Kaliningrad (Russia)...

Comunque,
Piemonte orientale e Lombardia (incluse province di PR e PC): 15/10 - 26/11
Sono esatte da quel che ne so e ne sapevo io...
si gira!fai bene,sei giovane !ciao Max e buon lavoro.

archiauri ha scritto:
@Kantrax
Si è inchiodata PET MANIA (canale 61 valcava-roncola). C'è un fermo immagine.
....la vedo sempre... grande canale!

E' ripartita, nei prossimi giorni comincerà la programmazione vera e propria e quindi niente più blocchi, per ora è un Test, come scritto nell' Id. del canale.

Piccola Segnalazione

Quando sono a Torino, mi è capitato di vedere il programma Aria Pulita incominciare alle 6.45. Invece su 7Gold AL dal Giarolo (63) il programma viene mandato in onda già iniziato alle 7....

CHRIS 86 ha scritto:
kantrax, che radio è quella che hai messo su Radio Star 2 (test) ? spettacolare :icon_cool:

:D vuoi il nome? Sono amici miei... La si sente in Onde Corte in alcune ore del giorno in modalità digitale, ha due Tx uno in America e uno in Europa che coprono bene o male il 90 % del pianeta. TDP Radio... per ora

Ultima modifica:
Kantrax ha scritto:
:D vuoi il nome? Sono amici miei... La si sente in Onde Corte in alcune ore del giorno in modalità digitale, ha due Tx uno in America e uno in Europa che coprono bene o male il 90 % del pianeta. TDP Radio... per ora
ok, grazie :)

Kantrax, c'è speranza in futuro di vedere Videostar anche a Verona, magari ospite in qualche mux?

paolo-steel ha scritto:
Me la sono sparata mezz'oretta in cuffia e poi un'altra mezz'oretta dalle casse (per la gioia di mia moglie :D :D :D )...bestia che forza!
eheh :D :D
questa radio spacca di brutto !!!
non so per quanto tempo kantrax la lascerà, ma finalmente sentire non solo su Internet una radio con un po' di sound vero fa molto piacere (da un super appassionato di trance e hardtrance ;) )

718... 'sto numero LCN mi è già entrato in testa :D :D

Indietro
Alto Basso