Videostar Lombardia/piemonte/emilia

bardovr ha scritto:
Kantrax, c'è speranza in futuro di vedere Videostar anche a Verona, magari ospite in qualche mux?

Purtroppo ora non lo so sinceramente, ci sono molte idee in testa ma fino a switch off non so dirti nulla.

Per Radio Star* 2 intanto resta, poi vista la partenza di Musik Welle a fine mese (la radio in tedesco era perlopiù per il Lago di Garda durante l'estate)...

qualcuno mi sa spiegare come mai il mux B dal canale 22 roncola dopo le 22 cala di segnale e non si riesce a vedere più nulla? Grazie.

Ciao e grazie x avermi risposto. Io scrivo da Adro (Bs) e ho agganciato il 22 x poter vedere teletutto dopo che il 60 da valcava mi ha ucciso il 60 da Brescia e ti assicuro che da 50 di qualità del mio decoder gbc dopo le 21 inizia a calare il segnale fino ad arrivare a 40 e 0 e non si vede più nulla. Alle 7 ora in cui mi sveglio invece lo ritrovo a 50 stabile.

onirbs ha scritto:
Ciao e grazie x avermi risposto. Io scrivo da Adro (Bs) e ho agganciato il 22 x poter vedere teletutto dopo che il 60 da valcava mi ha ucciso il 60 da Brescia e ti assicuro che da 50 di qualità del mio decoder gbc dopo le 21 inizia a calare il segnale fino ad arrivare a 40 e 0 e non si vede più nulla. Alle 7 ora in cui mi sveglio invece lo ritrovo a 50 stabile.

Ad Adro diciamo che non sei nel centro del fuoco del Tx...sei molto laterale, in pratica hai il segnale al limite e risenti dell'umidità e relativa propagazione.

Grazie Kantrax per la tua attenzione, questa sera ad esempio c'è stato un calo verso le 22 ora invece che sono le 23.22 il segnale è tornato al massimo della ricezione che sono in grado di ricevere, cioè in base al mio decoder a 50 di qualità.
Grazie ancora!!

Kantrax ha scritto:
Per Radio Star* 2 intanto resta, poi vista la partenza di Musik Welle a fine mese (la radio in tedesco era perlopiù per il Lago di Garda durante l'estate)...

Ho provato ad aggiornare la tv ma Radio Star 2 non me la prende non capisco...

pipposan ha scritto:
vi prego di far muovere questo bel micetto che si è inchiodato qui per tutto il week end
ciao a tutti

C'è Scritto TEST...quindi come tale può succedere che si blocchi. Se succede nel weekend quando nessuno può farlo ripartire è ovvio che resta fino al lunedì mattina. Comunque sia, come dicevo qualche post fa, quando vedrete la scritta TEST scomparire, allora significa che quello in onda è il canale vero e proprio e i blocchi finiranno. Radio Star 2 è ovviamente presa da uno streaming e moooolto provvisoria. Ora ve lo faccio ripartire ma come dicevo, per ora resta TDP poi si vedrà. Intanto sono in onda in 16/9 con logo appropriato.

Ultima modifica:
Kantrax ha scritto:
Radio Star 2 è ovviamente presa da uno streaming e moooolto provvisoria. Ora ve lo faccio ripartire ma come dicevo, per ora resta TDP poi si vedrà.
va bene, grazie comunque di averla rimessa per adesso... :)

Kantrax ha scritto:
C'è Scritto TEST...quindi come tale può succedere che si blocchi. Se succede nel weekend quando nessuno può farlo ripartire è ovvio che resta fino al lunedì mattina. Comunque sia, come dicevo qualche post fa, quando vedrete la scritta TEST scomparire, allora significa che quello in onda è il canale vero e proprio e i blocchi finiranno.
Scusa, non vorrei infierire, capisco che è un test, ma è ripartito senza audio...

Si blocca perchè non è un canale ma appunto un test con una serie di filmati random da un player multimediale che evidentemente mal li digerisce. Ho passato un pomeriggio a cercare di eliminare eventuali filmati che bloccassero il tutto ma il problema non si è risolto.

A breve parte il canale vero e proprio , grazie per la segnalazione dell'audio, stamane andava...domani sistemo.

Indietro
Alto Basso