Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Kantrax ha scritto:
Cosa pubblicizzi la concorrenza sul topic di Videostar... :D

Hanno spento Roncola...

Digitalizzati i 68 piemontesi

LCN in piemonte di Videostar 97
LCN in Lombardia di Videostar 90

Che dite, faccio una trasmissione in cui insulto quelli che ballano latino americano su altre tv e mi metto a frignare, che ne dite? (ovviamente non me ne frega nulla dell' LCN :) )
Purtroppo vi aggancio ma non riesco ad aggiungere i canali :(
Ma è attivo solo ronzone o anche bric.montalbano?

lucpip ha scritto:
Scusa K. come ti comporti con i canali non tuoi, ma ospitati, ad esempio PET: hanno ricevuto anche loro LCN?

Ah non lo so, io penso ai miei, loro (tutti gli ospiti) mi devono comunicare il numero se no finiscono dopo il 950 di default...

Ale...è attivo quello che deve essere attivo...altro non ho....non faccio miracoli purtroppo. Comunque portate pazienza. Non ho ancora in mano io quel pezzo di rete quindi non so cosa e dove copre per ora. Prima qui...poi penso a voi...senza cattiveria ovviamente :D

A Novi Ligure tutto ok. Il 68 dal ronzone (al) arriva bene e anche con potenza e qualità migliore di quando era sul 64.

mighty mom ha scritto:
@Kantrax
il ch24 che attivi domani da Penice dici che arriva qua da me? (sto leggendo dal sito di Videostar)
beh insomma! sono in pieno switch off domani! segnali dal Veneto non ne prendo...tutti da Valcava, Penice e Canate (e qualcuno da Serramazzoni e M. Genesio)

ale89 ha scritto:
Ok grazie... no dico questo perchè teelcampione mi arrivava been :) E chiedevo informazioni :)

Ok aspettiamo :)

Mi confermi che tu pigli pure da Valcava? Perchè se così fosse non sei in zona coperta dalla mia antenna. E' attivo il Ronzone, non vorrei che il 68 di Telecampione rompa le scatole.

Kantrax ha scritto:
Mi confermi che tu pigli pure da Valcava? Perchè se così fosse non sei in zona coperta dalla mia antenna. E' attivo il Ronzone, non vorrei che il 68 di Telecampione rompa le scatole.
Beh in analogico si intravedeva qualcosa di telecampione da roncola... no beh l'antenna verso valcava non ce l'ho. Poi certo qualche segnale da li arriva...

Vedo domani se lo staccano sul 68 se migliora :)

ale89 ha scritto:
Beh in analogico si intravedeva qualcosa di telecampione da roncola... no beh l'antenna verso valcava non ce l'ho. Poi certo qualche segnale da li arriva...

Vedo domani se lo staccano sul 68 se migliora :)

Da quello che dici il 68 di Telecampione non ti arriva ad un livello tale da compromettere la ricezione, anche perchè ora che arriva ad Alessandria il 68 di TLC si stanca :lol:

piccolo OT : la spiega sul digitale terrestre in onda su SUPER TV (mux Videostar) è una vera sciccheria....... la conduttrice si sforza di non ridere per le chiamate che giungono :lol:
da vedere.....

GVG250 ha scritto:
Da quello che dici il 68 di Telecampione non ti arriva ad un livello tale da compromettere la ricezione, anche perchè ora che arriva ad Alessandria il 68 di TLC si stanca :lol:
Infatti qui a Novi Ligure nelle ultime settimane il 68 era già vuoto e il Mux di VideoStar arriva molto meglio che quando era sul 64. ;)

Kantrax ha scritto:
Cosa pubblicizzi la concorrenza sul topic di Videostar... :D

Hanno spento Roncola...

Digitalizzati i 68 piemontesi

Che dite, faccio una trasmissione in cui insulto quelli che ballano latino americano su altre tv e mi metto a frignare, che ne dite? (ovviamente non me ne frega nulla dell' LCN :) )
Vi hanno messo a 90?!:D Va beh meglio il 90 che, per esempio, il 72

Kantrax ha scritto:

Ciao Kantrax personalmente ti dico che spostero' sicuramente Videostar nei primi 15 e mettero' il ballo liscio/vendite truffa dopo il 900.:D Spero che molti altri facciano lo stesso. Alla faccia dell LCN...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso