sì certoKantrax ha scritto:Si scusa era 850 non 800...comunque il senso è quello![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì certoKantrax ha scritto:Si scusa era 850 non 800...comunque il senso è quello![]()
buon per te io finchè non risolvono i problemi con la rai non vedrò nullaiena73 ha scritto:Da qualche giorno qui in zona il livello del segnale è buono, ma la qualità è pessima.
liriometeo ha scritto:buon per te io finchè non risolvono i problemi con la rai non vedrò nulla
Idem per me a Milano...livello segnale alto e qualità nulla, non riesce ad agganciare i canali del mux sul ch 24 con la centralizzata. Con antennino invece tutto ok, ma non è che Valcava da fastidio al Penice?iena73 ha scritto:Da qualche giorno qui in zona il livello del segnale è buono, ma la qualità è pessima.
era sottointesa la cosa, poi vorrei sapere se le voci di corridoio di uno scambio del 24 da parte della rai er sia veritiera... con altro canale sono voci vorrei capire se è veritiera o cosa...Kantrax ha scritto:E la RAI che deve risolvere i problemi con noi,non viceversa... non siamo noi l'interferenza, sono loro.![]()
Credo che puoi togliere il "ma"... se a ponte lambro (MI) con una logperiodica da 2 soldi entra il 28 da Pigazzano e il 24 rimane a zero... peccato, ma sono fiducioso in kantrax! So che prima o poi risolveranno..Cristian1989 ha scritto:Con antennino invece tutto ok, ma non è che Valcava da fastidio al Penice?
hosso ha scritto:Credo che puoi togliere il "ma"... se a ponte lambro (MI) con una logperiodica da 2 soldi entra il 28 da Pigazzano e il 24 rimane a zero... peccato, ma sono fiducioso in kantrax! So che prima o poi risolveranno..
Fosse casa mia avrei già pasticciato, ma dal parentado la IV la lascio a Sud: per ora saltano solo Videostar e il mux di Repubblica. Se la situazione perdurerà, in primavera vedremo il da farsi..
Cristian1989 ha scritto:In pratica ci dici che se provate a spegnere i vari 24 di Videostar (Penice/Valcava/Roncola/ecc) a Milano, Bergamo, Lodi, Pavia, Monza si dovrebbe ricevere Rai mux 1 Emilia-Romagna?![]()
Kantrax ha scritto:Nel frattempo sistemiamo anche i problemi di interferenze con la RAI in modo che quando i canali tematici saranno a regime, la visibilità sarà ottima.
Kantrax ha scritto:Test in corso,
...
aliante86 ha scritto:Ciao kantrax, sai quanto attendo di vedere il tuo canale HD!
E sai bene che non riesco ancora, dopo lo S.O. a vedere il tuo mux sul 24.
Ma mi sorge un dubbio da ignorante in specifica...:
Io non prendo il tuo mux e, nel frattempo, becco la RAI sul 23 ma da ormai un mesetto mi squadretta quasi l'80% della giornata (infatti è abbastanza fastidioso) a Ricezione 95% qualità 0-5-10% continuamente instabile.
Dopo quello che hai detto tu, mi vorresti dire che questo potrebbe dipendere dal fatto che vi interferite o non c'entra niente?
Illuminami e...sempre in attesa di vedervi![]()
![]()
![]()
Ciao cl@
Kantrax ha scritto:Test in corso,
nei prossimi giorni verranno attuate delle modifiche sul mux relative ai bitrate e ottimizzazioni in quanto devo farci stare un canale HD.
A conti fatti non devo abbassare il bitrate di nessuna emittente, ma seplicemente togliere un po' di spazzatura accumulata negli ultimi mesi.
Il canale HD sarà a 720p con audio Dolby digital. In fase di test verranno trasmessi, cortometraggi, documentari, rubriche,cartoni animati e altro esclusivamente in HD nativo per alcune ore al giorno NO UPSCALING.
Alcuni dei documentari su Videostar Natura verranno riproposti su Videostar HD in alta definizione, idem per altre trasmissioni in onda su Videostar.
Vi ricordo che i primi mesi serviranno per testare il tutto quindi blocchi o problemi potranno capitare, anzi...li metto subito in conto. Nel frattempo sistemiamo anche i problemi di interferenze con la RAI in modo che quando i canali tematici saranno a regime, la visibilità sarà ottima.
Bello! :love10:Kantrax ha scritto:Alcuni dei documentari su Videostar Natura verranno riproposti su Videostar HD in alta definizione, idem per altre trasmissioni in onda su Videostar.
aliante86 ha scritto:Non ci credo...neanche a farlo apposta....VI PRENDO!!!!![]()
Kantrax, non so se sono quei test o aggiornamenti che dicevi prima ma...ora vi prendo...ma è normale ricezione 100% qualità 5%?
Migliorerà qualcosa?
Devo confermare che, anche in queste condizioni, non squadretta e vedo tutto bene. Canale HD memorizzato ma , al momento, spento.
Saluti e grazie![]()
Cl@
edit: neanche mezz'ora, segnale sparito...uffi!!!![]()