Videostar Lombardia/piemonte/emilia

BO-SKY-OLO ha scritto:
ciao oggi ho visto il nuovo logo di Video Star Natura e il loop del promo, il logo ha una grafica molto bella più tardi se riesco pubblico 2 foto sul mio blog.

fai pure, se preferisci ti passo il link del filmato intero.
I loghi stanno per essere aggiornati, appena sistemiamo le interferenze. Idem i promo, jingle, stacchi, bumpers, ecc ecc ecc.
Ci sto lavorando da mesi, spero vi piacciano.
Ah, inutile dire per Videostar Natura che devo aumentare il bitrate e la definizione e mettere il 16:9, senza contare il fatto che il tutto quello che sto producendo è in HD...e come tale sarà su Videostar HD

Ultima modifica:
L'altro giorno ho misurato il 24 con lo strumento e arrivate da me con circa 3 dB in meno della RAI (23,30,26). Magari se pompaste come loro coprireste il loro 24...
(magari ho detto un idiozia...)

archiauri ha scritto:
L'altro giorno ho misurato il 24 con lo strumento e arrivate da me con circa 3 dB in meno della RAI (23,30,26). Magari se pompaste come loro coprireste il loro 24...
(magari ho detto un idiozia...)

O se loro pompassero nella direzione giusta magari... per la cronaca...non è che siamo bassi di potenza...la potenza costa e sinceramente spender soldi per le "genialate" altrui mi sembra assurdo , specialmente quando c'è gente che con 300 W copre una regione avendo il canale pulito...

eh sì, complimenti, veramente molto bello il logo :) e anche il filmato ha delle immagini e una colonna sonora particolarmente suggestive :) e rilassante... :D complimenti, si vede che è tutto molto ben studiato ;) ho la sensazione che ci divertiremo parecchio con i canali di questo mux :D

CHRIS 86 ha scritto:
eh sì, complimenti, veramente molto bello il logo :) e anche il filmato ha delle immagini e una colonna sonora particolarmente suggestive :) e rilassante... :D complimenti, si vede che è tutto molto ben studiato ;) ho la sensazione che ci divertiremo parecchio con i canali di questo mux :D

lo spero visto quanto mi sto sbattendo eheheh
I documentari saranno relativi in gran parte ai parchi italiani, alcuni in 16/9, altri in 4/3 e alcuni in HD. Ci sono già delle collaborazioni con alcuni documentaristi italiani come Baldovino Midali, per citare il mio concittadino (anche se sta a 60 Km da me sui monti, sempre Bergamo rimane...)
Poi pian piano punto anche all'estero, per ora alcune cose dal Giappone ,le immagini dei promo sono prese da alcuni documentari musicali molto suggestivi (in HD) e altre dalla Svizzera, Paesi baltici, Brasile...ci sto lavorando....
Non mancheranno anche documentari più didattici. I primi tempi non aspettatevi 24 ore di roba, lasciatemi il tempo di ingranare e selezionare il materiale, poi pian piano vedrò di riempire il possibile, al momento ci sto sopra solo io quindi devo ritagliare il tempo tra le altre 10000 cose. Calcolate che un' offerta simile su un canale gratuito non è cosa facile da organizzare..., non ho discovery o national che mi da la roba...nonostante ciò vi garantisco che la qualità è davvero ottima, ne rimango sorpreso pure io a volte...

Ovviamente a breve attivo anche il sito e la pagina su facebook, appena parto...diciamo intorno a metà febbraio ma non prendetelo come data assoluta.

Per correttezza i miei colleghi vi stanno preparando anche videostar sport (baseball, hockey, calcio, motori, ecc ecc) anche se credo avrà una gestazione un pochino più lunghetta.

Il canale HD come dicevo non sarà un clone upscalato come è usanza fare, ma conterrà solo materiale in HD dai vari canali, e anche qui , portate pazienza in quanto se è difficile riempire 24 ore SD, pensate a 24 ore HD...
Per fortuna gran parte spero sarà riempito dai video musicali in HD.

Non vi dico altro anche perchè non c'è più gusto poi...

Max spero di poterlo presto vedere anch'io! Speravo fosse il primo dei nuovi che partisse e così è stato... peccato sono ancora al buio però!

Kantrax ha scritto:
lo spero visto quanto mi sto sbattendo eheheh
I documentari saranno relativi in gran parte ai parchi italiani, alcuni in 16/9, altri in 4/3 e alcuni in HD. Ci sono già delle collaborazioni con alcuni documentaristi italiani come Baldovino Midali, per citare il mio concittadino (anche se sta a 60 Km da me sui monti, sempre Bergamo rimane...)
Poi pian piano punto anche all'estero, per ora alcune cose dal Giappone ,le immagini dei promo sono prese da alcuni documentari musicali molto suggestivi (in HD) e altre dalla Svizzera, Paesi baltici, Brasile...ci sto lavorando....
Non mancheranno anche documentari più didattici. I primi tempi non aspettatevi 24 ore di roba, lasciatemi il tempo di ingranare e selezionare il materiale, poi pian piano vedrò di riempire il possibile, al momento ci sto sopra solo io quindi devo ritagliare il tempo tra le altre 10000 cose. Calcolate che un' offerta simile su un canale gratuito non è cosa facile da organizzare..., non ho discovery o national che mi da la roba...nonostante ciò vi garantisco che la qualità è davvero ottima, ne rimango sorpreso pure io a volte...

Ovviamente a breve attivo anche il sito e la pagina su facebook, appena parto...diciamo intorno a metà febbraio ma non prendetelo come data assoluta.

Per correttezza i miei colleghi vi stanno preparando anche videostar sport (baseball, hockey, calcio, motori, ecc ecc) anche se credo avrà una gestazione un pochino più lunghetta.

Il canale HD come dicevo non sarà un clone upscalato come è usanza fare, ma conterrà solo materiale in HD dai vari canali, e anche qui , portate pazienza in quanto se è difficile riempire 24 ore SD, pensate a 24 ore HD...
Per fortuna gran parte spero sarà riempito dai video musicali in HD.

Non vi dico altro anche perchè non c'è più gusto poi...

Molto interessante, la voglia di vedervi c'è ... peccato che sono ancora al buio col vostro segnale ... visto che da valcava e da campo dei fiori non vi ricevo puntavo tutto sul Penice ma se i lavori sono già finiti così fin qui il segnale non arriva ... spero che i vostri lavori al Penice non siano ancora ultimati e che ci sia ancora una possibilità di potenziamento del vostro segnale sul ch24 in modo che possa passare da Novara e risalire fino al basso lago maggiore!

carcamagnu73 ha scritto:
Molto interessante, la voglia di vedervi c'è ... peccato che sono ancora al buio col vostro segnale ... visto che da valcava e da campo dei fiori non vi ricevo puntavo tutto sul Penice ma se i lavori sono già finiti così fin qui il segnale non arriva ... spero che i vostri lavori al Penice non siano ancora ultimati e che ci sia ancora una possibilità di potenziamento del vostro segnale sul ch24 in modo che possa passare da Novara e risalire fino al basso lago maggiore!

Sicuramente nelle prossime settimane, come detto già da K., verrà attivato il MUX da CDF. Sulla potenza del segnale però non so dirti

Per kantrax

Buongiorno, scrivo da Parma città, parte Ovest, e l'altra sera (Sabato) sul 54 ho beccato per poco tempo il vostro mux Videostar.Tanti canali, zero televendite. Ma dopo 30 minuti, buio...Il segnale dovrebbe essere quello che viene da Pianello (leggo dal sito) e che serve Piacenza, però qui fa a botte con il mux di Telereggio dal Canate sulla stessa frequenza. Risultato? Frequenza vuota. Sintonizzando già Telereggio sul 68, mi sarebbe piaciuto vedere il mux di Videostar. Speranze????? Legalmente Videostar può coprire Parma?
Ti ringrazio

P.S. Magari veniste sul Canate!!!! (ma mi sa che chiedo troppo)

antennapazza ha scritto:
Per kantrax
[...]P.S. Magari veniste sul Canate!!!! (ma mi sa che chiedo troppo)
Kantrax ha sicuramente gatte + importanti da pelare che cercare di coprire Parma, ma... mi aggrego anch'io alla supplica :crybaby2: :D
E se mai doveste prendere in considerazione l'idea, vi prego... accendete sul Canate e non sul Genesio/S.Lucia altrimenti tagliate fuori me e parte della provincia;) :D

Indietro
Alto Basso