Gandalf_il_bianco
Digital-Forum Senior
Qui da me ora il ch. 24 si riceve ottimamente prima nulla IV puntata su Maresana.BG.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
confermo...guibar ha scritto:Ciao Kantrax,ieri tornato dal lavoro ho notato che il 54 da me era basso in qualita',verso le 16.00,ma poi e' risalito tutto a manetta con due canali nel mux.
Ma siete passati al QPSK?? O me ne sono accorto solo adesso??
GUARDA ,che non è ,cosi' semplice,ci sono tutta una serie di procedure e ........poi ci sono emittenti,attente a certe cose ,e altre meno ,comunque non voglio rubare a Kantrax ,la risposta !ciaoo e ancora BENVENUTO nel forum.Milano 2015 ha scritto:Io abitando a Cologno Monzese il 24 dallo swichoff non sono mai riuscito a riceverlo.....in compenso quel giorno che più blu aveva spento il 54 riuscivo a sintonizzare il mux di videostar con segnale e qualità buona....ora volevo chiedere a kantrax visto che ho capito che quel 54 acceso "illegalmente" da più blu da valcava crea problemi anche al vostro "regolare" da roncola non potete contattare più blu ( che di certo non ha bisogno di quel 54 avendo da quel che ho letto il H-25-55-68-69 accesi) e cercare di farli "ragionare" che i vostri segnali si "distruggono" a vicenda..........??????????
luisviola ha scritto:GUARDA ,che non è ,cosi' semplice,ci sono tutta una serie di procedure e ........poi ci sono emittenti,attente a certe cose ,e altre meno ,comunque non voglio rubare a Kantrax ,la risposta !ciaoo e ancora BENVENUTO nel forum.
Milano 2015 ha scritto:su questo non posso che darti ragione.....e più blu di certo "non ragiona" ma poi...dove cavolo li prenderà tutti quei soldi per accendere tx a manetta !!!!!!!!!!!!![]()
Kantrax ha scritto:... non posso dire nulla a riguardo della faccenda per motivi legali, quindi non chiedete.
Scusate ma è così, non vi preoccupate che ci stiamo muovendo.
Intanto ora l'emissione è in digitale, per chi la vede noterà un'aumento della qualitò video, audio stereo, logo più nitido, ecc.... e lo streaming del sito è attivo tutte le sere dalle 18.00 a mezzanotte.
Milano 2015 ha scritto:bene.....capisco....ti ringrazio....peccato che con i tempi della nostra giustizia il vostro 54 quando sarà "liberato" dovrà andare all'operatore che vincerà il beauty contest attualmente in corso.............
Kantrax ha scritto:non è proprio così... le voci sono una cosa, la realtà è diversa...e sui tempi non ci metterei la mano sul fuoco.
Milano 2015 ha scritto:speriamo bene......cmq dato che nel vostro mux c'è anche TBNE, volevo farti una domanda dato che siete nel loro mux e penso che avete uno scambio reciproco.....sai mica se abbiano intenzione di spostare quel 42 da Milano a Valcava/Roncola ? un segnale in V banda da Milano mi sa che non lo vede nessuno........
Kantrax ha scritto:Roba loro, non so assolutamente nulla a riguardo (e penso manco loro). Ma so che il 42 è anche di altri quindi non si sposterà mai da li....
Milano 2015 ha scritto:speriamo bene......cmq dato che nel vostro mux c'è anche TBNE, volevo farti una domanda dato che siete nel loro mux e penso che avete uno scambio reciproco.....sai mica se abbiano intenzione di spostare quel 42 da Milano a Valcava/Roncola ? un segnale in V banda da Milano mi sa che non lo vede nessuno........
spinner ha scritto:Un canale buttato via .. il segnale è bassissimo, pur avendo l'antenna puntata quasi perfettamente e disturbato da qualche altra emissione che arriva da zona bergamo-brescia.
Peraltro il segnale di questo 42 è identico al 69 di bleah che probabilmente trasmette dalla stessa postazione.
Milano 2015 ha scritto:Ti ringrazio....grazie anche per le risposte che mi hai dato negli altri topic...
Kantrax ha scritto:Sarà anche buttato via ma non dipende da loro se il ministero gli ha dato quello, o è colpa loro?
....
spinner ha scritto:Beh .. si. TBNE aveva la postazione originaria in Via Turati vicino a 101 non si sa con che criterio sia andata in Stamira, postazione antistorica e fuori città. Nessuno ha le antenne puntate li se non per caso, ma poi lo stabile è troppo basso.
Poteva tenere il 42 da Turati, almeno era in centro e non lontano da breda e C.
Il 42 li è quindi buttato ai pesci, peraltro contiene canali trasmessi già altrove.
Avrebbe dovuto andare in Galdino come hanno fatto molti altri se voleva ottenere un risultato.