Videoteche non ne trovo più...alternativa ad acquisto Blu Ray ???

pelerxws

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti. Non sapevo dove postare, spero vada bene questa sezione...
Parto dal problema: le videoteche si sono estinte e non so + cosa fare, mi spiego: vorrei film con qualità video full hd e traccia audio multicanale DD/DTS o ancora meglio TrueHD/DTS-HD, ma non voglio comprarmi un bluray perchè mi basta la singola visione; tenete presente che non so nulla di pay TV o simili, volevo sapere cosa posso fare per avere un servizio che somigli il più possibile al caro vecchio noleggio in videoteca a 3 euro
GRAZIE

..guarda un po' se un servizio come Acetrax può fare al caso tuo.
E' un noleggio (ed anche acquisto, volendo) online. Devi avere un dispositivo che lo supporti -per esempio l'economico WD Live.

ANDREMALES ha scritto:
..guarda un po' se un servizio come Acetrax può fare al caso tuo.
E' un noleggio (ed anche acquisto, volendo) online. Devi avere un dispositivo che lo supporti -per esempio l'economico WD Live.
Grazie x il suggerimento..
Scusa ma non so come funzionano questi servizi; io ho un lettore BluRay con ingresso USB in cui ci collego un hardisk e con questo posso vedere vari formati MKV,AVI ecc... secondo te posso usarlo al posto del WD Live ?
Tnx

no, no, assolutamente.
Qua si parla di video in streaming on demand, e devi avere un apparecchio che supporti tale funzione.
Non so se ci siano anche apparecchi blueray evoluti (magari esistono) che danno la possibilità di vedere streaming internet, ma per il servizio di Acetrax devi avere un client compatibile (sul loro sito puoi vedere i device compatibili).
Ti ho suggerito Acetraxx giusto perchè tu chiedevi alternative "simili" al classico noleggio DVD, ed a meno di trovare un altro negozio "fisico" vicino casa, l'alternativa via internet è l'unica. O altrimenti ricorri alla PayTV, che però ti lega ad un canone e ad una programmazione.
So che esistono anche servizi di video on-demand offerti dai provider nostrani (Alice/Telecom) ma non ne so molto (anzi, abbastanza poco) per cui ti consiglio di dare un occhiata anche alla sezione telefonia e IPTV.

si che esistono dei lettori blueray compatibili con i servizi di noleggio ondemand, ad esempio panasonic ne produce di compatibili proprio con acetrax

Indietro
Alto Basso