Vidzone TV

nonmeneviene1

Digital-Forum Master
Oggi si è aggiornato VidZone, che ha aggiunto l'opzione VidZone TV, una sorta di tv musicali tematiche. La novità mi sembra carina, ma in verità ne approfitto per fare una domanda che spero possa trovare risposta, anche perché ho provato a cercare sul web ma non ho trovato niente. Come mai alcuni video hanno una specie di segnale di pericolo di fianco e non si possono riprodurre? Problemi tecnici o legati a restrizioni quali Parental Control (che tra l'altro non mi sembra si possa impostare dall'applicazione)? Grazie mille in anticipo a chi saprà aiutarmi!

nonmeneviene1 ha scritto:
Oggi si è aggiornato VidZone, che ha aggiunto l'opzione VidZone TV, una sorta di tv musicali tematiche. La novità mi sembra carina, ma in verità ne approfitto per fare una domanda che spero possa trovare risposta, anche perché ho provato a cercare sul web ma non ho trovato niente. Come mai alcuni video hanno una specie di segnale di pericolo di fianco e non si possono riprodurre? Problemi tecnici o legati a restrizioni quali Parental Control (che tra l'altro non mi sembra si possa impostare dall'applicazione)? Grazie mille in anticipo a chi saprà aiutarmi!

Veramente il firmware 1.12 di VidZone é stato rilasciato il 9 giugno. Alcuni video non si possono riprodurre perché stanno aggiornando la sezione.

osucci ha scritto:
Veramente il firmware 1.12 di VidZone é stato rilasciato il 9 giugno. Alcuni video non si possono riprodurre perché stanno aggiornando la sezione.
Grazie mille! Facendo delle ricerche su internet, dopo tanto ho trovato alcune ipotesi, ma appunto solo ipotesi, riguardo il significato di quella specie di segnale di pericolo. Per alcuni è una sorta di parental control, per altri è legato al Paese da cui si accede a VidZone.

Prego ma quel simbolo, che tra l'altro é un simbolo di attenzione (c'é qui sul forum), é presente quando un video non si può riprodurre o quando non c'é un contenuto (come le suonerie ecc..) il parental control non c'é ancora su VidZone e il paese non c'entra anche perché VidZone non funziona in USA e Giappone solo Europa e Oceania.

Come é disponibile dall'altro ieri? In Italia nello store é presente dal 11 giugno 2009.

osucci ha scritto:
Come é disponibile dall'altro ieri? In Italia nello store é presente dal 11 giugno 2009.
Nella giornata del 15 c'e' stato un nuovo aggiornamento che ha migliorato, di molto secondo me, vidzone

Indietro
Alto Basso