• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Viene disturbata mentre gioca Farmville, madre uccide il figlio

M. Daniele

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
36.821
Località
Polignano a Mare (BA)
Miami - (Ign) - Una ragazza di 22 anni di Jacksonville, Florida, è stata accusata di omicidio di secondo grado e rischia ora l'ergastolo per aver ucciso il figlio di soli tre mesi in uno scatto d'ira durante una sessione di Farmville.
Alexandra V. Tobias, questo il nome della donna, stava giocando all'applicazione più celebre su Facebook ma suo figlio, Dylan Lee Edmondson, continuava a piangere. La ragazza alla fine si è infuriata con il piccolo, strattonandolo più volte e si è accesa una sigaretta per cercare di calmarsi. Poi però - come ha ammesso lei stessa - ha ripreso a maltrattare il figlio. "Forse ha sbattuto la testa mentre lo scuotevo" ha detto Tobias durante il processo.

Assurdo. :doubt:
 
Povero bimbo. Sono sempre stato e sarò sempre contro questo uso di FB. La gente sta perdendo la testa dietro giochi e giochini. Ci sono addirittura delle vere e proprie dipendenze da FB. Per me dovrebbe essere un semplice sito per tenersi in contatto. Nascono come social network e tali dovrebbero restare. Quando si usano questi giochini ci si isola in un contesto di isolamento già esistente. Che schifo.
 
mi spiace ma io sto cavolo di feisbuk lo abolirei......sta facendo piu danni che altro:mad: :mad: e santo dio............basta
 
Vabbè adesso tutti contro facebook... queste applicazioni (giochi) si possono trovare anche su altri siti web... e facebook centra fino a un certo punto
Certo queste cose non dovrebbero accadere :(
 
ale89 ha scritto:
Vabbè adesso tutti contro facebook... queste applicazioni (giochi) si possono trovare anche su altri siti web... e facebook centra fino a un certo punto
Certo queste cose non dovrebbero accadere :(
lo sono sempre stato e sempre lo saro'.....ste robe virtuali non mi vanno proprio giu.
 
diciamo che alle persone di buon senso e sereni psicologicamente Facebook non fa male... ma ci sono persone con patologie psicologiche e psichiche anche lievi che con Facebook possono aggravare la situazione. Di certo sta qua non è nella categoria "buon senso".
Ma non è solo Facebook è tutto il mondo online che può provocare patologie e dipendenze.
 
Ultima modifica:
ale ma infatti io non sono contro FB. Lo uso quotidianamente ma non per giocare. Se serve a tenersi in contatto lo uso per quello e non per estraniarmi ancora di più giocando da solo ;)
 
Trovo incredibile che una persona possa arrivare a fare un gesto del genere, sopratutto una madre al suo figlioletto di tre mesi. Queste notizie mi mettono così di malumore, che schifo :mad:
 
Flask ha scritto:
ale ma infatti io non sono contro FB. Lo uso quotidianamente ma non per giocare. Se serve a tenersi in contatto lo uso per quello e non per estraniarmi ancora di più giocando da solo ;)
Ma non era riferito a te :)
Comunque anch'io ci gioco su facebook in questo caso non a farmville ma comunque ci gioco... ma sarebbe potuto succedere su qualsiasi altro sito ;)
 
MyBlueEyes ha scritto:
Trovo incredibile che una persona possa arrivare a fare un gesto del genere, sopratutto una madre al suo figlioletto di tre mesi. Queste notizie mi mettono così di malumore, che schifo :mad:
hai perfettamente ragione,straziante:crybaby2: ciao
 
Non ci credo molto...
Non posso credere che una madre sia arrivata ad uccidere il figlio per un banale gioco su facebook :mad:
 
se invece si giocava a farmville nella vita reale sti casini non succedevano.
 
Se la notizia è attendibile, FB centra fino a un certo
punto....tragedie cosi si consumano anche in altri
contesti...è la gente che è poco sana di mente...!!
 
Indietro
Alto Basso