Vieri a skysport???

romanodel73

Digital-Forum Gold Master
Dopo il no dell'Isola dei Famosi, Christian Vieri resta comunque vicinissimo all'addio al calcio giocato. Nelle ultime ore è spuntata l'ipotesi Sky, che sarebbe interessata al centravanti della Sampdoria come opinionista tv.

(Gazzetta dello Sport)

Cioè Bobo opinionista? Ha sempre odiato i giornalisti (ricordate quella conferenza stampa ad euro 2004) non ha mai detto più di otto parole per intervista...e adesso fa l'opinionista? Dai, ridicolo...Sky non abboccare...!

romanodel73 ha scritto:
Dopo il no dell'Isola dei Famosi, Christian Vieri resta comunque vicinissimo all'addio al calcio giocato. Nelle ultime ore è spuntata l'ipotesi Sky, che sarebbe interessata al centravanti della Sampdoria come opinionista tv.

(Gazzetta dello Sport)
Tecca-Vieri al commento e mi sparo :eek:

Ricky32 ha scritto:
Cioè Bobo opinionista? Ha sempre odiato i giornalisti (ricordate quella conferenza stampa ad euro 2004) non ha mai detto più di otto parole per intervista...e adesso fa l'opinionista? Dai, ridicolo...Sky non abboccare...!

Non ce lo vedo proprio.... :icon_rolleyes:

Se metteranno i sottotitoli simultanei si puo' fare...

Non sa mettere due parole insieme, farebbe solo brutte figure. Lo vedrei bene in un campo a raccogliere pomodori.

commento di Vieri su di una partita:
"eh ooo mmm boh, mmmm aa ee si no bello.."
ci mancava uno così. odioso. non lo sopporto.
ciao

biekki ha scritto:
commento di Vieri su di una partita:
"eh ooo mmm boh, mmmm aa ee si no bello.."
ci mancava uno così. odioso. non lo sopporto.
ciao
Cosa posso dire... Un uomo di poche parole!!! :D

ecco bene, ci manca solo l'elefante marino a Sky cosi`poi lo ZOO e`al completo:D:D
Ma per favore........siamo seri:icon_wink:

armada4 ha scritto:
Non sa mettere due parole insieme, farebbe solo brutte figure. Lo vedrei bene in un campo a raccogliere pomodori.

Forse perchè non hai mai sentito giannini a commentare una partita......a confronto vieri mi sembra un poliglotta...e ho detto tutto !!!

Ma io non capisco una cosa...sto Vieri arriva alla Sampdoria (che chissà come l'aveva acquistato), arriva si presenta dice che è l'ex squadra del padre, che si impegnerà è pieno di motiviazioni....poi 15 giorni dopo esce fuori che si ritira e non ha piu motivazioni....ma che serietà è questa?

kolor ha scritto:
Ma io non capisco una cosa...sto Vieri arriva alla Sampdoria (che chissà come l'aveva acquistato), arriva si presenta dice che è l'ex squadra del padre, che si impegnerà è pieno di motiviazioni....poi 15 giorni dopo esce fuori che si ritira e non ha piu motivazioni....ma che serietà è questa?

qualcuno una volta mi disse "fatti un nome e dormici sopra" e lui ora questo fa da un po' di tempo a questa parte. Non è più lo stesso calciatore di prima e all'inter se n'erano accorti, qualcun'altro no! E lui ne approfitta ancora del suo nome, e lo farà finche ci sarà gente che pensa che sia cos'ì intelligente da poter fare l'opinionista. Per l'isola dei famosi invece andava benissimo. Poteva essere il nuovo Zequila!!!!

kolor ha scritto:

La risposta e` semplice!!:D
Quando si e` il piu` grande viziato, paracu*o, mercenario e pagliaccio del calcio Italiano:mad: :mad: ................non ci sono dubbi sul suo comportamento!
Io mi chiedevo come avesse fatto la Sampdoria a Comprarlo, Mahh!!

P.s. Adesso sembra invece che torni a giocare:eusa_think: :eusa_think: :eusa_wall:

fullthrottle ha scritto:
Ciao! Potrebbe fare l'opinionista per la Gialappas
A proposito, tempo fa leggevo su questo forum che i Gialappi sarebbero stati confermati a SKY per i posticipi. E' vero questo fatto?

_GIORGINO_ ha scritto:
A proposito, tempo fa leggevo su questo forum che i Gialappi sarebbero stati confermati a SKY per i posticipi. E' vero questo fatto?
Se ne parlava più come speranza che come dato di fatto..

Al momento non ci sono certezze a proposito...

CIAO!

alemargiotti ha scritto:
Secondo me Vieri va a Sky per trombarsi la D'Amico....:D :D :D :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
sporcaccione queste cose non si dicono ma.....................................si pensano

GIOSCO ha scritto:
Se ne parlava più come speranza che come dato di fatto..

Al momento non ci sono certezze a proposito...

CIAO!

Ah, allora nun se ne fa nulla. Peccato....

Indietro
Alto Basso