Vietato Ai Minori Di 18 Anni

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Salve a tutti. Ieri mi è successo una cosa strana con la tessera LA7 che non mi era mai successo prima. A mezzanotte era in programmazione su LA7 carta più A un film dell'orrore. Altre volte mi è capitato di vederne qualcuno ma ieri sera mi è stato impossibile. Perchè? Perché all'inizio per i primi 5/6 secondi la visione era in chiaro, dopo usciva in alto sulla barra di informazione che l'evento era vietato ai minori di 18 anni e per vederlo bisognava premere il tasto Ok. Dopo averlo premuto però sullo schermo usciva scritto: funzionalità non supportata, contattare il numero 199.... Pensavo fosse una restrizione del menu del decoder ma non c'entrava nulla perchè il blocco di alcuni canali lo si fa mettendo un pin. Ho provato a staccare l'energia elettrica per qualche minuto, ho provato a inserire/disinserire la tessera La7 ma nulla, Cosa vuol dire tutto ciò? Un errore della 7? A qualcuno di voi è già capitato?

Che decoder hai?

Controlla bene perchè nel menù ci dovrebbe essere il blocco anche come età

il decoder è il famoso Adb 3000 e ti ripeto che non ho toccato nulla dall'ultima volta che ho visto un altro film vietato. E poi è tutto disattivato dal menù del decoder. Se avessi inserito un pin me lo avrebbe richiesto

Ultima modifica:
Molto strano in caso ti dovesse ridare l'errore prova a staccare il decoder dalla corrente, non vorrei si fosse impallato, visto che hai disattivato tutto.

Ieri sera stesso problema, ma stranamente nel momento in cui ho tolto l'interattività il problema è scomparso! Il mistero si infittisce!!!

Quindi stando alle tue parole l'interattività va a fare "confilitto" mettendoti il messaggio.

Prova a lasciarla disattivata, vedi se esce il messaggio poi la riattivi, stiamo a vedere.

Se il test dovesse confermare questa teoria tienila disattivata.

Io la tengo sempre disattivata :D

Così pare caro Vianello, ma possibile che nessuno possa verificare questa cosa su LA7? E' solo un mio problema oppure succede anche ad altri col mio stesso decoder naturalmente?

Indietro
Alto Basso