Villareal - Fiorentina in diretta sul canale Test di Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Boothby ha scritto:
Sky ha tolto dalla lista dei canali ricevibili con lo Skybox il fantomatico "TEST119".

Ora non è possibile sintonizzarlo nemmeno impostando l'impianto su motorizzata.
Logica conseguenza dello scandalo e provvedimento che - ripeto a scanso di polemiche - sarebbe avvenuto in ogni caso, con o senza la news sul portale.

Boothby ha scritto:
Sky ha tolto dalla lista dei canali ricevibili con lo Skybox il fantomatico "TEST119".

Ora non è possibile sintonizzarlo nemmeno impostando l'impianto su motorizzata.
Boothby, mi sa che era meglio se mandavi solo gli MP a noi altri utenti...così la cosa non diventava di "dominio pubblico" immediatamente e probabilmente l'avremmo potuta sfruttare di più_:crybaby2:

ha perfettamente ragione. ma la colpa non è di boothby è di qualcun'altro in blu.

Cmq l'invito per Boothby vale eventualmente la prossima volta...mandaci solo MP a noi "interessati" calciofili, mi raccomando senza troppa "pubblicità"...:lol:

è ovvio sennò qualcuno ci rovina la festa

terlizzi ricorda che i mod hanno ragione anche quando hanno torto

Digital user ha scritto:
ha perfettamente ragione. ma la colpa non è di boothby è di qualcun'altro in blu.
Che bello sapere che l'Ansa non è d'accordo con te, caro "utente"...

Mi meraviglio della vostra superficialità, vi facevo più intelligenti (non tutti ovviamente). Secondo voi se il portale non ne parlava, ma lo faceva solamente il forum, continuavano a mandare altre partite su quel canale?

Come Marco Crispino anch'io sono "sconcertato"...

Mi sembra che molti stiano polemizzando sull'aria fritta.
Il tutto perché uno, per caso, ha visto che su un canale di servizio stavano andando immagini in diretta in chiatro di una partita venduta in PPV.
Polemizzate con i redattori di Digita Sat, che hanno fatto il loro dovere; Digital Sat non è un portale di pirati informatici; la loro credibilità è molto più importante del fatto che qualche calciodipendente voglia vedere gratis una partita a pagamento.
Vi rendete conto di cosa è legale e cosa no? Dubito; voi pensate solo a criticare chi fa pagare un evento, non pensando che se il calcio ormai è solo a pagamento è solo colpa vostra che vivete solo per vedere partite di calcio, calcio, calcio, calcio e cercate in tutti i modi di captare qualsiasi segnale in chiaro.
Partite, è bene dirlo, che se fossero date regolarmente con commento in italiano nessuno guarderebbe, con tutto quello che c'è già.
Lo ripeto ancora una volta il calcio non è un diritto del cittadino; i diritti sono altri, molto più seri.
Il calcio è un bene voluttuario, molto richiesto dai calciodipendenti, e come tale va pagato e sarà pagato sempre più caro.

GIOSCO ha scritto:

Mi meraviglio della vostra superficialità, vi facevo più intelligenti (non tutti ovviamente). Secondo voi se il portale non ne parlava, ma lo faceva solamente il forum, continuavano a mandare altre partite su quel canale?

Capisco e comprendo il tuo disappunto e mi associo, anche se io, a differenza di te, non sono meravigliato; purtroppo la maggior parte degli utenti vive solo per captare senza dovere pagare e non capisce dove arriva il lecito e dove si va nell'illecito

GIOSCO ha scritto:

giosco, ripeto, capisco la vostra esigenza cronachistica che ve lo impone, però vorrei vedere la "controprova" di un'eventuale prossima volta e cioè se Boothby avesse mandato solo degli MP a noi altri utenti "calciofili", voi non credo che l'avreste pubblicata subito questa notizia e quindi non credo che sarebbe stata immediatamente di "dominio pubblico"...questo credo che sia un dato di fatto inequivocabile e lo dico senza polemica...:doubt:

forzagranata ha scritto:
giosco, ripeto, capisco la vostra esigenza cronachistica che ve lo impone,:doubt:
Non è "esigenza cronachistica": è serietà professionale, cosa molto diversa e a mio avviso MOLTO PIU ' IMPORTANTE.

goldsun ha scritto:
Non è "esigenza cronachistica": è serietà professionale, cosa molto diversa e a mio avviso MOLTO PIU ' IMPORTANTE.
la sostanza è la stessa...

forzagranata ha scritto:
giosco, ripeto, capisco la vostra esigenza cronachistica che ve lo impone, però vorrei vedere la "controprova" di un'eventuale prossima volta e cioè se Boothby avesse mandato solo degli MP a noi altri utenti "calciofili", voi non credo che l'avreste pubblicata subito questa notizia e quindi non credo che sarebbe stata immediatamente di "dominio pubblico"...questo credo che sia un dato di fatto inequivocabile e lo dico senza polemica...:doubt:
I meriti di Boothby gli sono stati riconosciuti anche nella notizia, non vedo dove sia il problema.

Ma quando una notizia è di questo tenore è un po' difficile tenerla sotto PM... Basti pensare ai criteri da seguire per la composizione della mailing list, ecc... Il forum nasce anche per questo, per raccogliere le segnalazioni curiose, oltre che commentarle.

Il portale non fa altro che interagire con il forum, prendendo spunti e donando temi su cui riflettere. Una sinergia che, nonostante le lamentele dell' «utente» comune, risulta essere estremamente vincente!

non andiamo oltre.....è un terreno pericoloso....dico solo....MA PER FAVORE!!!! Roba da talebani...

forzagranata ha scritto:
La cosa oltre ad essere difficilmente realizzabile (avrei dovuto spiegare a tutti come sintonizzarla... insomma, diciamo che avrei dovuto passare la sera a rispondere agli MP), non avrebbe neanche cambiato la sostanza.

Pure a Mediaset e Sky ci lavorano "smanettoni", e dubito non si siano accorti della cosa.

Inoltre nel caso di altre partite (come ad esempio l'anticipo di questa sera, supponendo che venga trasmessa anche su quel canale), sia Mediaset che Sky c'avrebbero messo un nano secondo a bloccare il canale visto che l'evento viene trasmesso a pagamento da loro stessi.

Boothby ha scritto:
La cosa oltre ad essere difficilmente realizzabile (avrei dovuto spiegare a tutti come sintonizzarla... insomma, diciamo che avrei dovuto passare la sera a rispondere agli MP), non avrebbe neanche cambiato la sostanza.

Pure a Mediaset e Sky ci lavorano "smanettoni", e dubito non si siano accorti della cosa.

Inoltre nel caso di altre partite (come ad esempio l'anticipo di questa sera, supponendo che venga trasmessa anche su quel canale), sia Mediaset che Sky c'avrebbero messo un nano secondo a bloccare il canale visto che l'evento viene trasmesso a pagamento da loro stessi.
ma io mi riferivo soprattutto alle partite di Uefa della Fiorentina che, visto l'andazzom difficilmente vedremo gratuitamente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso