Vincite da capogiro al Superenalotto

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Alla fine il 6 ce l'ha fatta ad uscire. Il premio più alto di sempre per i giochi in Italia, oltre 100 milioni di euro sono stati vinti stasera a Catania con un 6 che mancava dai premi del Superenalotto da 6 mesi e 77 concorsi. Una cifra astronomica, pari a quasi 200 miliardi delle vecchie lire, che scala la speciale classifica che vede al secondo posto le uniche due vincite che hanno superato i 70 milioni di euro: quella del 4 maggio 2005 a Milano con 10 appassionati che giocarono un sistema da 126 euro che fruttò loro oltre 71,7 milioni e quella del il 19 maggio 2007 a Capanni di Savignano sul Rubicone (Forlì) che a un singolo giocatore ben 71,4 milioni.

Dettagli ANSA

Son contento per lui,o loro,sarebbe bello che il vincitore
fosse almeno un povero disgraziato:D,
da stasera no lo sarà più,mi sa che non dorme......

E' 7500 volte più facile essere vittima di un incidente aereo :5eek: che azzeccare un "6" al superenalotto :lol:

:eusa_whistle: vi annuncio che qualcosa ho vinto pure io...:icon_twisted:

ben 17,10 euro!

p.s. non è mica tanto giusto visto che ho azzeccato il 50% dei numeri...:icon_rolleyes:

vabbè berrò alla mia salute!:D

Se il vincitore è 1, ci vorranno diverse vite per spendere una cifra simile :D

YODA ha scritto:
:eusa_whistle: vi annuncio che qualcosa ho vinto pure io...:icon_twisted:

ben 17,10 euro!

p.s. non è mica tanto giusto visto che ho azzeccato il 50% dei numeri...:icon_rolleyes:

vabbè berrò alla mia salute!:D
Bene siamo in due, anch'io ho preso la meta dei numeri:D

Siamo poi così tanto sicuri che queste vincite non siano in qualche modo pilotate?

e te pareva che ora che la vincita che viene fatta a Catania non c'era di mezzo la mafia .....................se vincevano a Milano invece era tutto regolare ...cosa da impazzire.................:doubt: :doubt: :doubt:

no Jolly ma quale vincita non gioco mai al superenalotto .....

Mi viene in mente il film di Roberto Benigni: Johnny Stecchino
In Sicilia c'è un grande problema irrisolto : il traffico

:icon_twisted:

hai ragione il problema c'e solo in Sicilia ,dalle vostre parti e tutto ok.....infatti le cliniche che ti ammazzavano ero in sicilia .................ma farmi il piacere ...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Tornando al tema,comunque, qualche sospetto non può non venire,come quando ci fu la vincita nel Gargano alcuni anni fa.....

France68 ovviamente stavo scherzando,ho pensato ad un utente del forum di Catania e mi sei entuo in mente ;)

Indietro
Alto Basso