Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ANDREA1P ha scritto:![]()
Ero in ferie a Catania
Si, mio nonno piu di 9-10 anni fa aveva fatto un sei, vincendo un milione (o quasi) di vecchie lire. Io a queste vincite ci credo, e poi lo stato ci guadagna proprio quando qualcuno vincePILUCCHETTA ha scritto:non ho mai conosciuto qualcuno che ha vinto qualcosa, voi?![]()
MEGADISH ha scritto:Ho sentito che il tagliando vincente è costato 2.50 €: il tuo è un falso![]()
MEGADISH ha scritto:Ho sentito che il tagliando vincente è costato 2.50 €: il tuo è un falso![]()
Ci sono cascato anche io!cudy ha scritto:Ma non si poteva aprire un nuovo thread???? Ci ho messo un po a capire che si parlava dell' ultima vincita.
cheguevara63 ha scritto:io gioco sempre il solito EURO...
stefio ha scritto:GIusto Nino !! Volevo aprire un 3d chiedendo "cosa ci fareste con una vincita al superenalotto del tipo di quella attuale "???? (107 MILIONI![]()
![]()
)
![]()
![]()
![]()
E più probabile passare una serata con le tre gemelle o vincere al superenalotto.MEGADISH ha scritto:E' 3 volte più probabile avere tre figlie gemelle monozigote che finiscono su Playboy - e quindi assai carine- che fare 6 al Superenalotto