Vincite da capogiro al Superenalotto

Ragazzi cerchiamo di non andare fuori tema,ho aperto il 3d solo per commentare un po' sulla fortuna della vincita e non su altro ;)

superenalotto5.jpg

Ero in ferie a Catania

Faccio il bastian contario: io non credo minimamente a queste vincite. Ma lo sapete vero, quanto ci guadagna lo stato con queste riffe, eh?!:eusa_shifty:
Pilucchetta

ps
non ho mai conosciuto qualcuno che ha vinto qualcosa, voi?:D

PILUCCHETTA ha scritto:
non ho mai conosciuto qualcuno che ha vinto qualcosa, voi?:D
Si, mio nonno piu di 9-10 anni fa aveva fatto un sei, vincendo un milione (o quasi) di vecchie lire. Io a queste vincite ci credo, e poi lo stato ci guadagna proprio quando qualcuno vince

Ci risiamo: domani milioni di italiani sperano di fare il colpaccio passando alla storia :icon_twisted:

Per stare con i piedi per terra riporto un passaggio pescato dalla...rete :D

E' 3 volte più probabile avere tre figlie gemelle monozigote che finiscono su Playboy - e quindi assai carine :badgrin: - che fare 6 al Superenalotto

1.jpg

Ma non si poteva aprire un nuovo thread???? Ci ho messo un po a capire che si parlava dell' ultima vincita.

io gioco il superenalotto sempre anche quando il montepremi è basso. i telegiornali fanno pubblicita occulta a questo gioco in questi giorni. La gente va a giocare la schedina: ma perchè vincere 50 anzikè 100 prima andava male? Sono contrariato dal fatto ke l'estrazione dei numeri vincenti non avviene come in passato e ciò mi lascia molto dubbioso sull'estrazione. Oggi lo stato incassa tantissimi soldi dalle lotterie e giochi e non credo ke i conti pubblici vadano così male come dice tremonti per giustificare i tagli al settore pubblico.

A prescindere dal montepremi, io gioco sempre il solito EURO,
non mi sveno con sistemi, e altre robe...............;) ;) ;) ;)
Comunque siamo alla follia ..............:mad:

cheguevara63 ha scritto:
io gioco sempre il solito EURO...

Idem...e se mi ricordo...
Sono anche dell'idea che se vincessi una somma simile :5eek:
sarei :angel5: subito dopo...
L'ideale sarebbe il giusto per farti stare bene senza aver poi paura del mondo :icon_twisted:

nessuno dice cose tipo "se vinco io il xx% lo do al forum e ai suoi utenti"? :D

GIusto Nino !! Volevo aprire un 3d chiedendo "cosa ci fareste con una vincita al superenalotto del tipo di quella attuale "???? (107 MILIONI :5eek: :5eek: :5eek: ) :lol: :lol: :lol:

Credo che possiamo parlarne anche quà senza aprire un nuovo 3d ... che ne dite?

stefio ha scritto:
GIusto Nino !! Volevo aprire un 3d chiedendo "cosa ci fareste con una vincita al superenalotto del tipo di quella attuale "???? (107 MILIONI :5eek: :5eek: :5eek: ) :lol: :lol: :lol:

:D io anche se il cambio puo' essere sfavorevole li trasformo in REAL$ e li trasferisco in brasile che diventerebbero subito 280 milioni di REAL$ :icon_cool:

poi li metto in popança (un PCT speciale contro inflazione) e mi beccherei 1,6 milioni di REAL$ di interessi al MESE :D

MEGADISH ha scritto:
E' 3 volte più probabile avere tre figlie gemelle monozigote che finiscono su Playboy - e quindi assai carine :badgrin: - che fare 6 al Superenalotto
E più probabile passare una serata con le tre gemelle o vincere al superenalotto.
Oppure se vinco al superenalotto quante probabilità ci sono di passare la serata con le tre gemelle?

Indietro
Alto Basso