Vincite da capogiro al Superenalotto

Supernino ha scritto:
Eccomi :D

"Ora sono fantamiliardario e ho deciso di tagliare l’erba gratis perché mi piace tanto farlo." :D

Non è che ti piace fumarla ? ;) :lol: :lol: :lol: :lol:

PILUCCHETTA ha scritto:
Vorrei chiedere a tutti voi: c'è qualcuno che conosce, anche lontanamente, qualche vincitore di premi? ...
:D beh, posso dirti che ad una estrazione della lotteria di capodanno di anni fa,
avevo il biglietto distante solo 100 numeri dal premio di "consolazione" di 100 milioni delle vecchie lirette...:icon_redface:
Ti assicuro che quando ho letto la lettera e le prime cifre che corrispondevano, l'adrenalina mi cominciava a gelare...:icon_twisted:
poi è arrvata pure una leggera incacchiatura!:badgrin:

quindi vicino vicino ci sono arrivato!:icon_twisted:

PILUCCHETTA ha scritto:
Sempre una notizia virtuale è:icon_rolleyes: Io vorrei conoscere qualcuno che ha vinto....:evil5:
Pilucchetta

a) ti ricordo che l'estrazione è pubblica e viene effettuata da Sisal SpA (concessionario) nelle sale dell'AAMS (ente pubblico di controllo) con la presenza degli ufficiali della guardia finanza e dei dirigenti dei monopoli.
b) viene trasmessa in diretta su Sisal tv e su internet
c) non sempre i fautori del 6 sono rimasti anonimi, alcune volte sono finiti intervistati ai tg.

P.s. Io ho conosciuto uno che aveva vinto ma che, pensando si vincesse solo con il 6, strappò la schedina :badgrin: :badgrin: :eusa_wall: Erano le prime estrazioni del nuovo gioco...

Poi una volta ho fatto ambo al lotto, ma è un'altra storia ;)

ROMA - Ancora a vuoto la corsa al superenalotto dei record: nessun 6 nell'estrazione di questa sera (n. 90). E' quanto ha reso noto la Sisal al Tg1. Sono stati invece realizzati tre 5+.

Ancora niente 6? mammamia sta diventando veramente altissimo... non che prima fosse basso... Oggi ho giocato anchio... Ho fatto 2

dove sta il problema ??? ci affittiamo il deposito di Zio Paperone !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

YODA ha scritto:
:D Certo, però solo se ti fai pagare in contanti e poi li metti sotto il materasso!:icon_twisted: :D
materasso? e dove lo trovi un materasso così grande? :D

neanche l'eminflex, permaflex ecc... se si mettono insieme sono in grado di farlo :D:D:D

YODA ha scritto:
:D Certo, però solo se ti fai pagare in contanti e poi li metti sotto il materasso!:icon_twisted: :D
:D
anche lasciati in banca al max ci paghi il 27% sugli interessi o il 12.50 se li metti in bond ...........o PCT

Dalla rete

Angelo Gallina, un ex ferroviere di 78 anni, e la moglie Maria hanno vinto nello stesso giorno il primo premio in due lotterie diverse della California, la Super-Lotteria di Stato, 17 milioni di dollari, e la Fantasy 5, 126 mila dollari.
Avevano una possibilità su ventitremilaottocento miliardi (23.800.000.000). E' 38 mila volte più facile centrare il Superenalotto.
:badgrin:

Indietro
Alto Basso