Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Eccomi
"Ora sono fantamiliardario e ho deciso di tagliare l’erba gratis perché mi piace tanto farlo."![]()
Era una citazione di un grandissimo film che mi è riaffiorata alla mentestefio ha scritto:Non è che ti piace fumarla ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PILUCCHETTA ha scritto:Vorrei chiedere a tutti voi: c'è qualcuno che conosce, anche lontanamente, qualche vincitore di premi? ...
PILUCCHETTA ha scritto:Sempre una notizia virtuale èIo vorrei conoscere qualcuno che ha vinto....
![]()
Pilucchetta
adriaho ha scritto:Ancora niente 6? mammamia sta diventando veramente altissimo... non che prima fosse basso... Oggi ho giocato anchio... Ho fatto 2
Io il mese scorso ne ho vinti 18!!!M. Daniele ha scritto:Giovedì io ho fatto tre...ho vinto 15 €...![]()
![]()
Supernino ha scritto:...Esentasse....
materasso? e dove lo trovi un materasso così grande?YODA ha scritto:Certo, però solo se ti fai pagare in contanti e poi li metti sotto il materasso!
![]()
![]()
Beato te, io ho fatto zero euro, mannaggia a me che perdo soldi con questi qua...M. Daniele ha scritto:Giovedì io ho fatto tre...ho vinto 15 €...![]()
![]()
YODA ha scritto:Certo, però solo se ti fai pagare in contanti e poi li metti sotto il materasso!
![]()
![]()