Vincite da capogiro al Superenalotto

Gennaro74 ha scritto:
Se questa sera non esce, è calcolato che sarà il montepremi più alto nella storia delle giocate ad estrazione settimanale.
Esce, esce...lo vinco io e poi regalo mezza vincita a Digital-sat....;) ....boh esco a farmi le solite 5 con superstar...:eusa_whistle:

M. Daniele ha scritto:
Secondo chi li vincerà avrà addosso tutti gli occhi della gente...
Semprechè lo scoprano,naturalmente:badgrin:
Si potrebbe sapere più facilmente in caso di vincita sistemistica, specie di grossi sistemi, lì si individuano di più i vincitori, anche se non tutti:lol:

Secondo me l'assegnazzione dei premi dovrebbe essere rivista... So che con questo sistema riesce a far entrare molti soldi nelle casse dello stato (molti piu di quanti gliene servono per pagare il superjackpot al vincitore), ma secondo me sarebbe giusto abbassare il montepremi del 6 (uno cosa se ne fa di tutti questi soldi) e magari aumentare il premio ai vincitori del 3 4 e 5... Sarebbe meglio... Una volta mio padre aveva fatto tre e aveva vinto non piu di 100000lire

Zero !!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: su sei colonne neanche un numero ... non mi è mai capitato !!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

andresa ha scritto:
:icon_rolleyes: di nuovo 2 punti...............santa pasienza......kkk

La vergogna di questo gioco e degli altri simili è che di fatto va a danno della collettività e nessuno dice nulla.
Se ragionate un attimo...i giochi non producono ricchezza nazionale, sono solo una forma di tassazione subdola.
E la nostra tv di Stato vi risulta abbia mai fatto un programma di servizio per spiegare a livello matematico le bassissime probabilità di vincita e l'inadeguatezza delle vincite rispetto alle effettive probabilità?

Niente neanche oggi, se continuiamo di questo passo avremmo dil jackpot piu alto nella storia dei montepremi

L' illusione di poter diventare plurimilionari fa a pugni con la logica e la razionalità.
Quale altro metodo (onesto !) consente di guadagnare in un attimo 130 milioni di euro spendendo un solo euro ?
A quel paese la tassazione del 49%, la statistica e ragionamenti simili.
Questo credo sia il ragionamento più o meno consapevole che l' italiano medio fa.

N.B. Uno dei tanti studiosi diceva in questi giorni che fare il 6 al superenalotto equivale ad andare in un campo di calcio, pieno di palline, con gli occhi bendati, e prendere l' unica pallina rossa in mezzo a tutte le altre bianche.
In realtà vi è una sola pallina rossa in 150 campi di calcio pieni di palline bianche :eusa_wall:
Ma anche questa considerazione non fa sì che la gente smetta di giocare.
Mi chiedo, quando il famigerato 6 uscirà - meglio se i vincitori saranno più d' uno - quanta gente si sarà nel frattempo rovinata :eusa_think:

La scheda non risulta vincente... ma continua a giocare con Sisal: la fortuna aiuta i tenaci!

Come sempre.... Ma qualcuno lo farà 6??? :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
La scheda non risulta vincente... ma continua a giocare con Sisal: la fortuna aiuta i tenaci!

Come sempre.... Ma qualcuno lo farà 6??? :eusa_think:
Prima o poi succederà

Finchè ognuno di noi, scommette un solo per volta,
ci può anche stare.
Ma chi è tentato dai sistemi, la cosa può diventare pesante.
Quote di 100 euro, per raccattare pochi spiccioli,
e la voglia smisurata di rifarsi, stanno creando non pochi
problemi alla gente, altro che arricchimento facile,
su questo si deve intervenire............

Indietro
Alto Basso