Vincite da capogiro al Superenalotto

Non so se ancora il record nella storia, cioe se in precedenza al mondo ce stato un montepremi ancora piu alto di questo

adriaho ha scritto:
Non so se ancora il record nella storia, cioe se in precedenza al mondo ce stato un montepremi ancora piu alto di questo

Ah beh allora prima raggiungeranno il record dell' universo :D poi faranno vincere sti quattro spiccioli.... :D :D

adriaho ha scritto:

Si, oramai è un record. Comunque ieri ho centrato il numero Jolly, purtroppo nei sei numeri me ne uscito solo uno, mi accontento di 10€. :lol: Meglio di niente...

Ancora non abbiamo il premio piu alto della storia, ma solo quello piu alto (al momento), ce ne vorra prima di superare l'america...

Gennaro74 ha scritto:
Si, oramai è un record. Comunque ieri ho centrato il numero Jolly, purtroppo nei sei numeri me ne uscito solo uno, mi accontento di 10€. :lol: Meglio di niente...

Forse volevi dire il super star ;)

Speriamo non esca mai più il 6.
Non è impossibile la cosa.

Sia chiaro 5+1, 5 , 4, 3 possono uscire...

Il 6 no. Tanto arricchirebbe una sola persona... che probabilmente creperebbe per infarto dopo due minuti dalla scoperta di aver vinto.

Il 6 non deve uscire. I crucchi, i francesi, i turisti... ci devono risanare il bilancio.

Se tra 3 anni - forse meno - il 6 non sarà ancora uscito, l' Italia sarà il paese meno indebitato del pianeta. :D

GENS ha scritto:
Se tra 3 anni - forse meno - il 6 non sarà ancora uscito, l' Italia sarà il paese meno indebitato del pianeta. :D

Nella mia firma c' è scritto numeri italiani: evidentemente non hai letto alla voce "Economia" :5eek:

Se la vista non m'inganna, l'evasione corre più di tutto il resto.
:eusa_whistle:

...comunque qualcosa in quella pagina va preso con le molle.
Ad esempio, da quando sono state abolite le liste, in Italia NON c'è più modo di calcolare direttamente il numero dei disoccupati, bensì solo quello degli occupati.
;)

L' estrazione del Superenalotto verrà teletrasmesa oltre su Sisal Tv, anche sulle tv locali ?

Non so voi ma a me sta cosa che i tedeschi vengono a giocare in Italia me le fa girare e non poco. I soldi devono andare agli italiani, dopo milioni di euro in giocate ci manca solo che uno straniero con 1 euro vince e si porta tutto via.

Flask ha scritto:
Non so voi ma a me sta cosa che i tedeschi vengono a giocare in Italia me le fa girare e non poco. I soldi devono andare agli italiani, dopo milioni di euro in giocate ci manca solo che uno straniero con 1 euro vince e si porta tutto via.
Non sono perniente daccodo, anche tu puoi giocare ai concorsi stranieri...

Certo anch'io sarei più contento che ad un concorso italiano (qualsiasi esso sia) vinca un italiano, ma se vince uno straniero vuol dire che il destino ha deciso così... :)

Supernino ha scritto:
Non sono perniente daccodo, anche tu puoi giocare ai concorsi stranieri...

Certo anch'io sarei più contento che ad un concorso italiano (qualsiasi esso sia) vinca un italiano, ma se vince uno straniero vuol dire che il destino ha deciso così... :)
Comunque per fotuna una pausa, domani niente estrazione, da lunedì invece ben 4 in una settimana :D

Indietro
Alto Basso