Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
adriaho ha scritto:Non so se ancora il record nella storia, cioe se in precedenza al mondo ce stato un montepremi ancora piu alto di questo
adriaho ha scritto:Non so se ancora il record nella storia, cioe se in precedenza al mondo ce stato un montepremi ancora piu alto di questo
Gennaro74 ha scritto:Si, oramai è un record. Comunque ieri ho centrato il numero Jolly, purtroppo nei sei numeri me ne uscito solo uno, mi accontento di 10€.Meglio di niente...
GENS ha scritto:Se tra 3 anni - forse meno - il 6 non sarà ancora uscito, l' Italia sarà il paese meno indebitato del pianeta.![]()
Non sono perniente daccodo, anche tu puoi giocare ai concorsi stranieri...Flask ha scritto:Non so voi ma a me sta cosa che i tedeschi vengono a giocare in Italia me le fa girare e non poco. I soldi devono andare agli italiani, dopo milioni di euro in giocate ci manca solo che uno straniero con 1 euro vince e si porta tutto via.
Comunque per fotuna una pausa, domani niente estrazione, da lunedì invece ben 4 in una settimanaSupernino ha scritto:Non sono perniente daccodo, anche tu puoi giocare ai concorsi stranieri...
Certo anch'io sarei più contento che ad un concorso italiano (qualsiasi esso sia) vinca un italiano, ma se vince uno straniero vuol dire che il destino ha deciso così...![]()
Supernino ha scritto: