Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
MEGADISH ha scritto:Dalla rete
Angelo Gallina, un ex ferroviere di 78 anni, e la moglie Maria hanno vinto nello stesso giorno il primo premio in due lotterie diverse della California, la Super-Lotteria di Stato, 17 milioni di dollari, e la Fantasy 5, 126 mila dollari.
Avevano una possibilità su ventitremilaottocento miliardi (23.800.000.000). E' 38 mila volte più facile centrare il Superenalotto.![]()
Supernino ha scritto:intanto siamo arrivati a 113.500.000![]()
se vinco dono 1 milione di euri da dividere tra gli utenti del forumalecatania95 ha scritto:Mamma mia![]()
Mi gira la testa a leggere!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Chissà se il fortunato sarà ancora a Catania...
uno su 113,5... sei generososalute ha scritto:se vinco dono 1 milione di euri da dividere tra gli utenti del forum
Dato che ne avresti 113.5 milioni anche 5 milioni divisi in tutto il forum sarebbero buoniSupernino ha scritto:uno su 113,5... sei generoso
almeno dacci tutti quelli sopra 100, così per fai cifra tonda![]()
Fortunatamente mi sono sbagliatoDigitsatmania ha scritto:ho sentito pochi minuti fa che se non esce il 6 neanche oggi il montepremi scende a 36 milioni!..... spero di aver sentito male ma mi sembra di aver sentito piu che bene.......
Digitsatmania ha scritto:Fortunatamente mi sono sbagliatoin bocca al lupo ai prossimi scommettitori del forum
![]()
Li comprendo.. e nella stessa situazione ci sono molti altri comuni italiani... chissa percheMEGADISH ha scritto: