Vincite da capogiro al Superenalotto

@Supernino
Non ho dimenticato qualche zero, ho riportato la notizia così come era scritta ;)
(come giustamente osservi bisognava invece scrivere 23.800.000.000.000)

MEGADISH ha scritto:
Dalla rete

Angelo Gallina, un ex ferroviere di 78 anni, e la moglie Maria hanno vinto nello stesso giorno il primo premio in due lotterie diverse della California, la Super-Lotteria di Stato, 17 milioni di dollari, e la Fantasy 5, 126 mila dollari.
Avevano una possibilità su ventitremilaottocento miliardi (23.800.000.000). E' 38 mila volte più facile centrare il Superenalotto.
:badgrin:

Che CU.O !!! :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: Due premi ( e che premi :mad: ) nella stessa famiglia !!!!!!!!!!!!!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: Se non è Mazzo questo ...................:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

salute ha scritto:
se vinco dono 1 milione di euri da dividere tra gli utenti del forum
uno su 113,5... sei generoso :D

almeno dacci tutti quelli sopra 100, così per fai cifra tonda :D

Supernino ha scritto:
uno su 113,5... sei generoso :D

almeno dacci tutti quelli sopra 100, così per fai cifra tonda :D
Dato che ne avresti 113.5 milioni anche 5 milioni divisi in tutto il forum sarebbero buoni:D :D :D

ho sentito pochi minuti fa che se non esce il 6 neanche oggi il montepremi scende a 36 milioni!..... spero di aver sentito male ma mi sembra di aver sentito piu che bene.......

un punto solo ed altri due sono usciti i numeri superiori ed inferiori ...:crybaby2: come a dire non devi giocare più tanto non hai nessuna possibilità di vincere niente...:5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Oggi ho giocato anchio 1 euro... Ho fatto 0, parcaccia......... Non ci gioco mai piu

e se...

La butto là: vista la cifra esorbitante, non potrebbero fare uno strappo alla regola e ridistribuire, ciò che va oltre i 100 mln agli altri premi che a mio parere presentano differenze esorbitanti glu uni dagli altri. Non sarebbe più logico almeno per qualche estrazione accontentare molte più persone che con un 3 anche da 1000 o 5000 euro, per esempio, sistemano già molte cose!
Che dite l'ho sparata grossa! si vede che ci gioco molto poco :eusa_whistle:

Digitsatmania ha scritto:
ho sentito pochi minuti fa che se non esce il 6 neanche oggi il montepremi scende a 36 milioni!..... spero di aver sentito male ma mi sembra di aver sentito piu che bene.......
Fortunatamente mi sono sbagliato:icon_bounce: in bocca al lupo ai prossimi scommettitori del forum:evil5:

Digitsatmania ha scritto:
Fortunatamente mi sono sbagliato:icon_bounce: in bocca al lupo ai prossimi scommettitori del forum:evil5:

Menomale!! Mi ero spaventato, sarebbe stato un vero peccato! menomale;) ;) ;)

E nemmeno ieri sera è stato centrato il 6...ora il prossimo jackpot di giovedì è di 119 milioni di euro. Mamma mia...

Secondo chi li vincerà avrà addosso tutti gli occhi della gente...

Se questa sera non esce, è calcolato che sarà il montepremi più alto nella storia delle giocate ad estrazione settimanale.

Indietro
Alto Basso