Vincite da capogiro al Superenalotto

Mossa vincente ;)
Depositando la schedina già decorrono gli interessi che, è stato calcolato, frutteranno in due mesi (il tempo della riscossione dell' intera vincita) circa 250.000 euro (diconsi duecentocinquantamila euro).
Ogni giorno perso avrebbe fatto perdere migliaia di euro in interessi.
Ed il vincitore ne ha davvero bisogno :lol:

Almeno il direttore della filiale conosce la faccia del vincitore :)

alex86 ha scritto:
Almeno il direttore della filiale conosce la faccia del vincitore :)
Ma perché pensi che ci sia andato il vincitore in persona?

Per queste cose c'è il notaio che garantisce l'anonimato (Vedi film Al Bar dello sport)

Allora è il notaio che ha visto la sua faccia :) Cambia poco...C'è pur sempre qualcuno che sa chi è, oltre la Sisal ;)

penso che anche per i notai esista il segreto professionale, quel notaio sara il notaio piu fortunato del mondo!!! chissa quanto lo paga

Sì, ovvio. Esiste. Ciò non toglie che lui sappia chi è e venga profumatamente pagato ;)

adriaho ha scritto:
penso che anche per i notai esista il segreto professionale, quel notaio sara il notaio piu fortunato del mondo!!! chissa quanto lo paga
Leggendo questo pezzo tratto da un'articolo de La stampa ho la netta sensazione che il notaio incasserà piuttosto bene:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200908articoli/46604girata.asp
COME INCASSARE LA VINCITA
Per incassare e rimanere anonimi ci si può rivolgere a un notaio che potrà richiedere fino al 3% della somma. Altrimenti si deve inoltrare la scheda vincente all’ufficio premi della Direzione Generale, Via Alessio di Tocqueville, 13 - 20154 Milano. La vincita viene pagata a partire dal 61/mo giorno dalla data di effettuazione del concorso. Per le vincite inferiori ai 52 mila euro invece ci si può rivolgere ai due sportelli premi Sisal di Roma e Milano abilitati a partire dal giorno successivo alla data di effettuazione del concorso fino al 60/mo giorno.

Potrebbe anche richiedere fino a 4,5 milioni di euro:5eek:

MEGADISH ha scritto:
Mossa vincente ;)
Depositando la schedina già decorrono gli interessi che, è stato calcolato, frutteranno in due mesi (il tempo della riscossione dell' intera vincita) circa 250.000 euro (diconsi duecentocinquantamila euro).
Ogni giorno perso avrebbe fatto perdere migliaia di euro in interessi.
Ed il vincitore ne ha davvero bisogno :lol:

:D na fetecchia di interessi...................

calcola circa in media lo 0.7% al mese che ti danno in brasile....

Scusate l'ignoranza :D

qualche anima buona, mi potrebbe spiegare come si gioca al superenalotto :D

A grandi linee so come funziona, però vorrei capire se posso semplicemente giocare 6 numeri, con eventualmente il numero superstar scelto da me.
Se si quanto costerebbe?

Sbirciando online, ho visto che nella schedina ci sono due pannelli A e B, questo implica che giochi 2 sestine?
Poi, sempre in giro o letto che il superstar lo posso scegliere io, ma a me non pare chi ci sia da scegliere in questa schedina :eusa_think:

sk_2pannelli.gif

Si, in ogni colonna giochi una sestina, questa è la giocata base e costa 1€.
Poi puoi aggiungere il superstar che o viene assegnato a caso (giocando la schedina che hai postato) oppure per sceglierlo tu devi prendere una cedolina diversa in cui c'è anche il pannello per il Sstar.In entrambi i casi il superstar sarà uguale per tutte le colonne. Il prezzo è di +0.50€ ad ogni colonna a cui associ il superstar. Puoi scegliere anche di associare il SS ad una solo colonna: in tal caso l'importo è di 1,50€.

La schedina che hai postato è quella in cui si possono giocare anche i sistemi: integrali o ridotti. Guarda qui
e puoi fare tutte le simulazioni che vuoi!
Buona fortuna!!!! :D

ho trovato la scheda che permette di scegliere il superstar, ho letto quindi che in questo caso il superstar vale per entrambe le schedine, quindi il costo della giocata dovrebbe essere di 2 euro vero?

schedinaSS.jpg

allora devo andare in ricevitoria con due sestine, mi ero preparato solo con una :D

la sisal intanto ha seccamente smentito la notizia di ieri relativa al deposito della scheda presso una banca milanese:eusa_think: :eusa_think:

E con questo direi che i tabaccai di bagnone si sono fregati da soli...forse volevano depistare i curiosi...

grira2 ha scritto:
E con questo direi che i tabaccai di bagnone si sono fregati da soli...forse volevano depistare i curiosi...
:D :D :D :D Che geni :D

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo458602.shtml

Ma giustamente, pensavo, come faceva la Sisal a sapere che la schedina era depositata in una banca? La Sisal lo sa solo quando gli viene consegnata la schedina...Del resto anche le banche sono tenute al segreto sui contenuti delle loro cassette di sicurezza.

Ultima modifica:
HO VINTOOO!!!!

ho fatto zero + superstar :D :D :D :D

5 euro :lol: :lol: :new_smilie_colors1: :blob1:
grazie all'assistenza di grira2 e stefio :icon_cool:

domattina parto, vado a riscuoterlo in una ricevitoria di Milano ... è più di moda :badgrin:

-2 di giocata...Vincita netta 3 euro :D Scusami :lol: Tanto io non ho neanche mai vinto quelli a questo gioco :D

ho speso 1,50 euro, il superstar l'ho giocato solo su una sestina :icon_rolleyes:
Vale comunque :eusa_think: ? :eusa_shifty:

edit: ho la conferma dal sito :D :D

5 euro :happy3: :D

Indietro
Alto Basso