Togliere un pacchetto costa 10 euro
Se si toglie a scadenza è gratuita la variazione altrimenti costa circa 10 euro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Togliere un pacchetto costa 10 euro
Ma questo MV sta in 2 case diverse??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora se fai un recesso del MV MySkyHD entro 14 giorni credo sia la soluzione migliore... Con un MySky vi darete i turni
Dato che gli dovresti un botto di soldi, dubito ti facciano sconti al 12 mese
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Veramente qui:se nella propria zona non si è raggiunti dalla fibra si passa all'adsl pagando 25 euro al mese e non 35...in piccolo è scritto dovunque (anche nello spot che passa in tv)...Ovviamente sempre vincolante per 28 mesi
Veramente qui:
http://www.sky.it/prodotti-sky/sky-fastweb.html?offer=parco#
non viene accennato nulla di questo sconto...
Appunto, io parlavo dell'offerta riservata ai clienti sky visto che siamo nella sezione dei clienti sky. Riletti termini e condizioni, chi si becca l'ADSL - come sarebbe il caso dei miei - pagherebbe 15 euro il primo anno e 35 il secondo col vincolo dei 24 mesi. Sapendo che la stessa offerta con Infostrada e Tiscali costa 30 euro al mese (senza vincoli a dover rimanere con sky per altri 2 anni ..), a me pare una sola pazzesca (a meno di esser certi di voler giurare amore a sky per almeno altri due anni..)come leggo nel Link....
quello che hai riportato si riferisce al "PARCO"..
Ovvero al parco clienti Sky....
Appunto, io parlavo dell'offerta riservata ai clienti sky visto che siamo nella sezione dei clienti sky. Riletti termini e condizioni, chi si becca l'ADSL - come sarebbe il caso dei miei - pagherebbe 15 euro il primo anno e 35 il secondo col vincolo dei 24 mesi. Sapendo che la stessa offerta con Infostrada e Tiscali costa 30 euro al mese (senza vincoli a dover rimanere con sky per altri 2 anni ..), a me pare una sola pazzesca (a meno di esser certi di voler giurare amore a sky per almeno altri due anni..)
Si, lo so visto che è quello che ho scritto, e ribadisco: nessuna traccia nella pagina principale da me postata in cui si accede anche dalla pagina di sky; io l'ho trovata solo nel box dei termini e condizioni (eh, mica puoi rovinare il sogno di chi si sta facendo abbindolare..), con buona pace di chi crede che con questo accordo beneficerà di una meravigliosa fibra ottica salvo poi ritrovarsi con un'adsl a 4 mega nel caso viva a 3km o più dalla centraleL'offerta per gli abbonati è:
Fibra o Adsl ULL:
€15 il primo anno (anzichè €29)
€35 dal secondo anno (anzichè €45)
Adsl Wholesale:
€32 il primo anno
€38 dal secondo (anzichè €48)
Ciao a tutti, oggi ho aggiunto il myskyHd anche sul Multivision. Proprio per evitare tutti i possibili sconti da dover poi restituire in futuro (saro' costretto a chiudere al 12o mese in quanto la promo che ho ora F&F dura 12 mesi...) ho cercato di pagare tutto a listino, ma con mia grande sorpresa, mi e arrivata una mail che dice che il vincolo é 18 mesi e i 69 euro che paghero' per l'attivazione sono un'OFFERTA, perche il listino per il secondo MySkyHD é 219 euro!!!
Ora tornare indietro credo sia tardi, ma sto gia pensando a quando dovro' disdire, ovvero gennaio 2016, quando dovro pagare 150 euro di sconti fruiti per quest'attivazione, piu a quanto mi hanno detto anche 69 per l'attivazione del decoder HD normale che avevo fatto appena messo il Multivision...
Volevo sapere come funziona, nel senso che di solito se uno non li paga ma accetta qualche offerta di retention/reconnection glieli stornano o dovra pagarli lo stesso?
E nel caso io blocchi la carta per il pagamento, cosa succedera, nn mi pignoreranno mica i beni...?
Lo so forse sto correndo e magari in un anno cambieranno tante cose ma ora come ora sono in uno stato di incaxxatura mista a paura di dover sborsare quasi 300 euro tra 1 anno....![]()
No tranquillo è uno scherzo... c'è scritto all'articolo 11.1 delle condizioni generali di abbonamento che sottoscrivi, ma mica succede davvero... era solo per riempire il foglio A4....
C'è modo e modo. Non bisogna poi sorprendersi se qualcuno ha già nel suo curriculum uno o più ban, del resto il tono gratuito di certi post non necessita altri commenti. Fine OTOra se uno dice le cose come stanno è un trol??
È chiaro che il concetto di "buone maniere" sia assente dal tuo vocabolario, e nessuno ti ha mai spiegato la differenza tra forma e contenuto (tra le varie cose che ti mancano). Il penoso sarcasmo di cui fai uso e che da l'urticaria ai più è particolarmente sgradito: in altre parole, se devi far sempre sfoggio di arroganza e superiorità nelle tue risposte, risparmiati pure la risposta. Casomai non te ne fossi accorto, c'erano già 6 pagine di conversazione ed il problema era stato ampiamente sviscerato, il tuo post non ha portato nulla se non irritazioneVolete risposte schiette e sincere o volete che vi si faccia fessi e contenti?
No perché sembra che in ogni caso ci sia qualcosa che non vi vada a genio...