Violazione copyright youtube

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
sono curioso sul fatto che mi è stato cancellato un video su youtube x violazione del copyright, anche perche nel video non c'era nulla di particolare
mostrava solo delle misure su un satellite che andavano e venivano, ma qualcuno di voi ha gia ricevuto questo avvertimento ?
e se si cosa avete fatto
grazie

leggendo nell'avviso ce scritto proprio che ho violato il copyrigth di quello sport , come se a me importasse di questo sport che manco sapevo che si pratica da noi
se non da persone arrivate da paesi terzi ( india o limitrofi )
vabbè prossimamente metterò video senza alcun sport

Ultima modifica:
Io non ancora capito come funziona questa regola basta fare una ricerca su you tube e ti accorgi che caricano di tutto

Premetto che non ho mai caricato nulla su youtube, però a quanto ne so ci sono due possibilità: la violazione è stata identificata da un qualche bot apposito oppure dal detentore stesso dei diritti che ha fatto la segnalazione.
Se pensi ci sia stato un errore perché non c'è nessuna parte del video che è protetta da diritti puoi fare un reclamo.
Se vedete video che violano un qualche copyright ma non sono stati ancora eliminati significa che né i bot né i detentori di diritti li hanno trovati.

Credo alla terza violazione ti cancellano l'account senza preavviso, le segnalazioni le può fare chiunque come sui social perchè cose inesistenti.

Credo alla terza violazione ti cancellano l'account senza preavviso, le segnalazioni le può fare chiunque come sui social perchè cose inesistenti.

si sull'avviso c'era scritto alla 3 ammonizione scatta il cartellino ROSSO
cmq il mio video era fatto per una cosa solo che nella piccola immagine del display si vedeva sta partita di questo sport
quasi sconosciuto nel nostro paese

quel canale alle nostre longitudini siamo ben pochi a vederlo e anche io che lo riesco a ricevere il segnale va e viene come un tiramolla
senza contare il calibro che serve per vederlo
che poi per essere sincero a me di quello sport a me non importa nulla come a molti altri connazionali
il mio video era fatto per altre cose per sfortuna lo strumento mi ha dato questo flusso di immagini che lui ha scelto
ma potevano essere altre ma siccome lui fa vedere il primo ch che non è criptato e purtroppo era quello

Indietro
Alto Basso