Violenza gratuita su un gatto finita su Youtube

Magari more quello stronxxo pexxo di merdx che gli ha dato il calcio...

Ho visto il video a Studio Aperto questo pomeriggio.. Inutile dire che se dipendesse da me farei fare la stessa fine a quella merdx.. Uno che lo tiene in terra e un bel calcio in faccia, poi vediamo se ride ancora..

jmaran ha scritto:
Ho visto il video a Studio Aperto questo pomeriggio.. Inutile dire che se dipendesse da me farei fare la stessa fine a quella merdx.. Uno che lo tiene in terra e un bel calcio in faccia, poi vediamo se ride ancora..

In faccia? No al massimo gli spacchi il setto nasale o un paio di denti... sulle palle così diventa viola dal dolore... ma talmente tanti che diventa impotente...
se la prendano con le persone più grosse di loro non con un gattino indifeso. troppo facile.

Giusto in tempo per provare la nuova legge contro la violenza sugli animali, tanto questi genii che hanno messo il video su youtube hanno le ore contate...

Vi prego di limitarvi con gli insulti e non scendere al livello di questi tizi, grazie.

Ultima modifica:
E' molto difficile se non impossibile trattenere gli insulti in casi come questi... :crybaby2:

TIKAL ha scritto:
Giusto in tempo per provare la nuova legge contro la violenza sugli animali, tanto questi genii che hanno messo il video su youtube hanno le ore contate...

Vi prego di limitarvi con gli insulti e non scendere al livello di questi tizi, grazie.

Bisogna vedere l'età dell'aggressore. Se ha meno di 14 anni rimarrà impunito.

alex86 ha scritto:
Se ha meno di 14 anni rimarrà impunito.
Per la legge si, ma gli auguro di trovare qualcuno che gli spacchi tutti i denti a quel pezzo di m:5censored:
Sarei felice di scendere al suo livello se me lo trovassi davanti :angryfire:

mettono i maltrattamenti ai portatori di handicap...nn mi stupisco + di nulla semplicemente li ignoro xkè quello che vogliono loro è veder salire il conteggio delle visioni e i commenti...

Non meriterebbero neanche di stare al mondo per violenze del genere contro altri esseri viventi :mad:

e certo un pentimento, e una giustificazione che lo facevano per noia e passa la paura... Solo per questa ammissione gli darei il doppio della pena... Peccato la giustizia non la gestisca io!

Sinceramente non capisco perchè si continuino ad aprire questi thread e dare, comunque, una certa visibilità a questi tizi. Oltretutto nei thread vengono anche messi i link ai video disponibili sulla rete, così che tutti se li possano andare a guardare...
IL mondo è pieno di stxxxzi, lo sappiamo tutti. Non ne parliamo, che è meglio. Magari a qualcuno gli viene in mente di imitarli "per noia" !
Ciao !

infatti... certi video non dovrebbero nemmeno essere pubblicizzati ...altrimenti si fa il gioco di chi lo ha messo che è appunto quello di raccogliere più AUDIENCE possibile..poi che la violenza sia fatta su gatti, bambini, donne, ragazzi per loro poco cambia.

Tempo fa avevo letto di una donna che suicidandosi s'era andata a conficcare nella cancellata..e ragazzini a filmare l'accaduto diffondendolo su internet. Poi stupiamoci per quanto accade in giro.

Indietro
Alto Basso