Violenza gratuita su un gatto finita su Youtube

Non ho voluto guardare il video,amo troppo i gatti,già stò male solo ad aver sentito questa notizia.Esigo giustizia!

Non metteteli questi link,non ne vedo l' utilità e date solo visibilità a certi "aborti mancati"..che è ciò che vogliono poi.
Con un calcio uguale negli "zebedei" e un palo infilato "là dove non batte il sole" non si "annoierebbero" di certo,poco ma sicuro...:doubt:

MasterBlaster78 ha scritto:
Non metteteli questi link,non ne vedo l' utilità e date solo visibilità a certi "aborti mancati"..che è ciò che vogliono poi.
Con un calcio uguale negli "zebedei" e un palo infilato "là dove non batte il sole" non si "annoierebbero" di certo,poco ma sicuro...:doubt:

Quoto in pieno.

Proporrei ai mod di chiudere il thread (anzi, di cancellarlo proprio) e di vietare espressamente l'apertura di questo tipo di thread.

Senza il sensazionalismo (e la relativa polemica) questi l'avrebbero fatta franca.

La nostra giustizia è talmente mal ridotta che ormai si opera su segnalazione dei media... Pertanto a mali estremi, estremi rimedi.

alex86 ha scritto:
Senza il sensazionalismo (e la relativa polemica) questi l'avrebbero fatta franca.

La nostra giustizia è talmente mal ridotta che ormai si opera su segnalazione dei media... Pertanto a mali estremi, estremi rimedi.

Quoto e spero che fatti del genere vengano sempre segnalati celermente.

@Alex Le forze dell' ordine controllano sempre tali video proprio per risalire ai colpevoli;basta segnalare direttamente a loro non c' è bisogno di fare "pubblicità" gratuita a certi idioti come fanno certi telegiornali o talk show...è questo che "intendevo":l' inutile "spettacolarizzazione"va evitata così come andrebbe evitata per certi recenti fatti di cronaca. :doubt:
So che hai aperto il thread in buona fede Alex e condivido pienamente la "condanna" di certe forme di violenza gratuita su altri esseri viventi ,sia chiaro. ;)

è penoso vedere quel video....ma io ho visto di peggio....

Indietro
Alto Basso