Virgin Music Tv

paperillo

Digital-Forum Senior Plus
.. suggerimento : ma perchè la Virgin non acquista GAY TV come ha fatto x Europe 2 TV in francia e lancia la sua TV anche in Italia con il progetto di inserirla in SKY....

Gay Tv non doveva chiudere un anno fà? a che serve acceso un canale che non ha più motivo di esistere con questo nome solo x trasmettere video musicali ? chi supporta i costi ?

Grazie dell'attenzione.

MASSIMO

paperillo ha scritto:
.. Gay Tv non doveva chiudere un anno fà? a che serve acceso un canale che non ha più motivo di esistere con questo nome solo x trasmettere video musicali ? chi supporta i costi ?

secondo me è importante che continui a esistere un canale col nome "gay tv", vista la mentalità provinciale che rimane in Italia è l'unico canale che ha il coraggio di non cambiare nome (per adesso) nonostante ci rimetta parecchio finanziariamente...

paperillo ha scritto:
.. suggerimento : ma perchè la Virgin non acquista GAY TV come ha fatto x Europe 2 TV in francia e lancia la sua TV anche in Italia con il progetto di inserirla in SKY....

Gay Tv non doveva chiudere un anno fà? a che serve acceso un canale che non ha più motivo di esistere con questo nome solo x trasmettere video musicali ? chi supporta i costi ?

Grazie dell'attenzione.

MASSIMO

..a me GAY TV piace proprio perchè è un canale musicale...!;)

si ma aprire il cervello degli italiani solo con un nome di un canale è un po' poco. il nome viene mantenuto...xkp cambiare nome e tutto il resto costa un sacco di soldi.

virgin...se virgin radio ha un buon riscontro...mi sa che si butta pure sull'italia :D

si inftti nn ho capito xkp per entrare in italia bisogna per forza chiudere qualcosa che già c'è. la virgin non credo abbia bisogno nemmeno dei fogli protocollo di gaytv...è messa bene

Burchio ha scritto:
si ma aprire il cervello degli italiani solo con un nome di un canale è un po' poco.

su questo hai completamente ragione ma è anche vero che se il canale è fallito è proprio a causa del suo nome (almeno in gran parte)!

quindi probabilmente i miei cari connazionali si accorgono del nome di un canale sono quando vogliono!

..NON so tu a cosa faccia riferimento:icon_rolleyes: ...comunque i problemi del canale, come più volte dichiarato dai suoi proprietari, nascono dai mancati INTROITI PUBBLICITARI:in altre parole, molte aziende italiane NON intendono investire in un canale gay....!:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
mi riferisco proprio a questo...
e la cosa succede in italia e pochi altri paesi al mondo...
visto che tra l'altro era anche più seguita (almeno da quanto mi hanno riferito ragazzi che ci lavoravano) di altri canali ancora vivi e vegeti...

il problema è contingente...free sul satellite e a tematica gay...devi ammettere che non è facile trovare investitori. per nessuna rete gratis via sat è semplice (non è stato facile per sky finchè non è entrata in auditel)

Il cervello gli italiani se lo devono aprire da soli, eventualmente. Non devono essere obbligati/instradati dai poteri mediatici.

Burchio ha scritto:
il problema è contingente...free sul satellite e a tematica gay...devi ammettere che non è facile trovare investitori. per nessuna rete gratis via sat è semplice (non è stato facile per sky finchè non è entrata in auditel)

assoultamente ragione!
esempio ancora più simile è quello di rtl tv che è free e fino a quando non è stata rilevata dall'auditel ha solo potuto continuare grazie alla solida struttura che aveva già grazie alla radio. adesso che è rilevata e gli ascolti sono più che soddisfacenti ha molta più pubblicità...

forse anche gay tv dovrebbe provare a fare questo...
anche se ormai mi sa che non si riprende più...:crybaby2:

alex86 ha scritto:
Il cervello gli italiani se lo devono aprire da soli, eventualmente. Non devono essere obbligati/instradati dai poteri mediatici.
I quali stanno facendo esattamente il contrario dell'apertura mentale, fra l'altro :mad:

Mah! x me il proprietario di Gay Tv ha soldi da buttare... cambiare nome non costa nulla .. poi la programmazione potrà anche essere gay friendly ... abbiamo esempi in altri paesi, e sulla stessa Sky (vedi Skyshow e Jimmy)...

Grazie ciao!

Indietro
Alto Basso