Virgin Radio TV nel mux Timb2?

popolis

Digital-Forum Senior Plus
Da oggi spariti i canali dalhia a e aggiunto il canale Virgin Radio Tv (sicilia ma credo anche in tutta italia )

Ultima modifica:
Sì è il Timb2 e il canale è a schermo nero

Ma gli altri canali che fine hanno fatto? a me rileva solo virgin radio tv su questo mux :eusa_think:

Sarà stata aggiunta solo nelle zone non switch off visto che timb differenzia i mux tra s.o. e no perchè ho controllato e ci sono ancora i canali Dahlia e nessuna traccia di Virgin Radio. ;)

monk87 ha scritto:
Sarà stata aggiunta solo nelle zone non switch off visto che timb differenzia i mux tra s.o. e no perchè ho controllato e ci sono ancora i canali Dahlia e nessuna traccia di Virgin Radio. ;)
Se leggi il primo post = Sicilia quindi zona non switch off ;)

ale89 ha scritto:
Se leggi il primo post = Sicilia quindi zona non switch off ;)
Infatti ho specificato che a differenza di quanto ipotizzato dall'utente non è in tutta Italia ma solo in zone non switch-off come nel caso dell'utente. ;)

monk87 ha scritto:
Infatti ho specificato che a differenza di quanto ipotizzato dall'utente non è in tutta Italia ma solo in zone non switch-off come nel caso dell'utente. ;)
:lol: :lol: Avevo letto il contrario :D Comunque mi sembrerebbe strana questa strategia di solo zone non switch off...

Confermo sono stati cancellati i canali Dahlia ed è stato aggiunto Virgin Radio TV sul mux TIMB 2 però non riesco a trovare La7 nè sul mux TIMB 1 nè sul mux TIMB 2 sarà un problema temporaneo.

M. Daniele ha scritto:
Confermo sono stati cancellati i canali Dahlia ed è stato aggiunto Virgin Radio TV sul mux TIMB 2 però non riesco a trovare La7 nè sul mux TIMB 1 nè sul mux TIMB 2 sarà un problema temporaneo.

Infatti me lo chiedevo anch'io che fine avesse fatto la7...

ale89 ha scritto:
:lol: :lol: Avevo letto il contrario :D Comunque mi sembrerebbe strana questa strategia di solo zone non switch off...
Infatti la tendenza è sempre stata verso l'opposto...secondo me è solo questione di tempo e toglieranno i canali Dahlia anche qui visto che non ha senso tenerli qua e in zone non s.o. no e probabilmente aggiungeranno la radio..ovviamente sono solo mie supposizioni.;)

Ecco, lo immaginavo. :doubt:
Mi sa che nelle zone switch-off continueranno a trasmettere Virginradio tv sui mux locali, per un attimo avevo sperato di poter vedere anche io questo canale, dato che ricevo quasi solo i mux nazionali nella mia zona.
Magari più in la toglieranno comunque i cartelli dhalia perchè in effetti non ha senso tenerli, ma magari a noi riserveranno qualche bel canale per bambini e televendite :eusa_wall:

copeppe ha scritto:
Ecco, lo immaginavo. :doubt:
Mi sa che nelle zone switch-off continueranno a trasmettere Virginradio tv sui mux locali, per un attimo avevo sperato di poter vedere anche io questo canale, dato che ricevo quasi solo i mux nazionali nella mia zona.
Magari più in la toglieranno comunque i cartelli dhalia perchè in effetti non ha senso tenerli, ma magari a noi riserveranno qualche bel canale per bambini e televendite :eusa_wall:

Sono già stati eliminati almeno da me. ;)

ale89 ha scritto:
e se mettessero virgin radio tv nel timb2 nelle aree non switch off per liberare lo spazio per anime gold nel mux di 7 gold? nelle aree switchate è in quel mux virgin radio tv, giusto?

Con La7 ho problemi anche io questi giorni, in certe ore della giornata si vede e in altre no, boh :eusa_think:

qualche moderatore può modificare il titolo, visto che è nel timb2 (per ora sembra solo nelle aree non switchate)

Tranquilli. Lavori in corso. A brevissimo tutto torna come prima.
Il problema si verifica solo in aree non switch off ... in particolare se si è lanciata una nuova ricerca canali. ;)

Indietro
Alto Basso