popolis
Digital-Forum Senior Plus
Da oggi spariti i canali dalhia a e aggiunto il canale Virgin Radio Tv (sicilia ma credo anche in tutta italia )
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
copeppe ha scritto:Qui in campania sul timb2 ci sono ancora i canali dhalia e nessuna traccia di virgin radio tv
Se leggi il primo post = Sicilia quindi zona non switch offmonk87 ha scritto:Sarà stata aggiunta solo nelle zone non switch off visto che timb differenzia i mux tra s.o. e no perchè ho controllato e ci sono ancora i canali Dahlia e nessuna traccia di Virgin Radio.
Infatti ho specificato che a differenza di quanto ipotizzato dall'utente non è in tutta Italia ma solo in zone non switch-off come nel caso dell'utente.ale89 ha scritto:Se leggi il primo post = Sicilia quindi zona non switch off
Avevo letto il contrario Comunque mi sembrerebbe strana questa strategia di solo zone non switch off...monk87 ha scritto:Infatti ho specificato che a differenza di quanto ipotizzato dall'utente non è in tutta Italia ma solo in zone non switch-off come nel caso dell'utente.
M. Daniele ha scritto:Confermo sono stati cancellati i canali Dahlia ed è stato aggiunto Virgin Radio TV sul mux TIMB 2 però non riesco a trovare La7 nè sul mux TIMB 1 nè sul mux TIMB 2 sarà un problema temporaneo.
Infatti la tendenza è sempre stata verso l'opposto...secondo me è solo questione di tempo e toglieranno i canali Dahlia anche qui visto che non ha senso tenerli qua e in zone non s.o. no e probabilmente aggiungeranno la radio..ovviamente sono solo mie supposizioni.ale89 ha scritto:Avevo letto il contrario Comunque mi sembrerebbe strana questa strategia di solo zone non switch off...
copeppe ha scritto:Ecco, lo immaginavo.
Mi sa che nelle zone switch-off continueranno a trasmettere Virginradio tv sui mux locali, per un attimo avevo sperato di poter vedere anche io questo canale, dato che ricevo quasi solo i mux nazionali nella mia zona.
Magari più in la toglieranno comunque i cartelli dhalia perchè in effetti non ha senso tenerli, ma magari a noi riserveranno qualche bel canale per bambini e televendite
e se mettessero virgin radio tv nel timb2 nelle aree non switch off per liberare lo spazio per anime gold nel mux di 7 gold? nelle aree switchate è in quel mux virgin radio tv, giusto?ale89 ha scritto:Avevo letto il contrario Comunque mi sembrerebbe strana questa strategia di solo zone non switch off...