Virgin Radio Tv

Comunque riguardo al formato ci siamo chiariti più o meno!
In merito all'altra mia curiosità invece, qualcuno sa dirmi perchè sul 752 non è possibile registrare, mettere in pausa etc.. (funzioni mysky mancanti)????!?!?:icon_bounce:

floola ha scritto:
Certo che è buffo che i nuovi canali per la zona Musica arrivino... Gratis :D Fra un po' manca che mettano RadioItalia TV e Play.me e il piatto è servito :D Sicuramente lascerò perdere il pacchetto Musica, quando torno a Sky, c'è già buona roba nel free, ora.

Ti ricordo che Telecom ha annunciato l'arrivo di MTVNHD (si spera a breve ahahah) e per averlo saranno pochi gli abbonati disposti a rinunciare al pacco "musica" per vedere soltanto i canali "free" !!

Dipende da cosa trasmetterà questa versione di MTVNHD. Se sarà una versione italica regionalizzata e trasmetterà quindi più chiacchiera che musica (stile MTV Italia), se la potranno tranquillamente tenere. ;)

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Dipende da cosa trasmetterà questa versione di MTVNHD. Se sarà una versione italica regionalizzata e trasmetterà quindi più chiacchiera che musica (stile MTV Italia), se la potranno tranquillamente tenere. ;)

Bye, Chris

Se cosi fosse, come non darti ragione, ovvio che spero e credo sia la versione "Europea", ovvero quella che hanno tutti gli altri paesi (esclusi noi e 3 paesi dei balcani)!!:D

Anche della versione europea ho letto in questo forum di qualcuno che ha detto che è pieno di video che non sono in HD

dado88 ha scritto:
Anche della versione europea ho letto in questo forum di qualcuno che ha detto che è pieno di video che non sono in HD

cosi cambiamo radicalmente argomento! comunque certo ci sarà molto upscaling su i video piu datati, ma vuoi mettere concerti, grafiche e video nuovi in hd nativo!! per non parlare poi dell'audio in dolby digital!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
basta non ne parliamo piu che altrimenti salta anche questa volta :D

MicFdL ha scritto:
qualcuno sa dirmi perchè sul 752 non è possibile registrare, mettere in pausa etc.. (funzioni mysky mancanti)????!?!?:icon_bounce:
effettivamente è anomalo che non siano attive le funzioni mysky, ma sicuramente è una cosa temporanea.... aspetterei fino a domani per vedere se è solo un errato settaggio da parte dei tecnici ;).

MicFdL ha scritto:
Ti ricordo che Telecom ha annunciato l'arrivo di MTVNHD (si spera a breve ahahah) e per averlo saranno pochi gli abbonati disposti a rinunciare al pacco "musica" per vedere soltanto i canali "free" !!

Mah... Se sarà un concentrato di Spongebob e Jersey Shore tutto il giorno, ne faccio volentieri a meno... Anche perché tanto la musica preferisco sentirla, piuttosto che vederla, non sono nemmeno un patito di concerti che ci sta dietro a ogni occasione. Visto che spesso e volentieri nemmeno la qualità audio dei canali musicali brilla, il mio pacchetto "Musica" continuerà a essere la radio per un bel po' di tempo.

Se7en ha scritto:
effettivamente è anomalo che non siano attive le funzioni mysky, ma sicuramente è una cosa temporanea.... aspetterei fino a domani per vedere se è solo un errato settaggio da parte dei tecnici ;).

Grazie caro!:D

Zwobot, è sempre questo il problema: quella è la versione internazionale, ma da noi (stando ai rumors dei beninformati) dovrebbe arrivare una versione regionalizzata autoprodotta da MTV Italia, e se sta cosa fosse confermata, sta sicuro che sarà molto peggio della versione internazionale.

Bye, Chris

non ho avuto modo di controllare perchè sono fuori tutto il giorno...
ma oggi sono attive le funzioni mysky su questo canale?

Se7en ha scritto:
non ho avuto modo di controllare perchè sono fuori tutto il giorno...
ma oggi sono attive le funzioni mysky su questo canale?

Ancora NOO :mad: (farà parte del contratto con sky, niente registrazioni, più visite sul sito web Virgin ahahahahah):D

Poles1974 ha scritto:
Zwobot, è sempre questo il problema: quella è la versione internazionale, ma da noi (stando ai rumors dei beninformati) dovrebbe arrivare una versione regionalizzata autoprodotta da MTV Italia, e se sta cosa fosse confermata, sta sicuro che sarà molto peggio della versione internazionale.

Bye, Chris

Grazie, ma vuoi che non lo sappia? :D
Avevo solo fatto vedere all'utente floola che non è per niente tutto Spongebob e Jersey Shore.
E sono d'accordo con te, una versione locale farà schifo di sicuro, ed ho paura anche dal punto di vista tecnico.
Una delle più grandi e silenziose conferme del fatto che in Italia non hanno intenzione di mettere MTVNHD europea, è proprio questa lunga attesa.

Comunque vediamo di tornare in tema: Virgin Radio TV al 752 di Sky.

Ultima modifica:
Sicuramente molto bello, ma di MTV in generale mi fido poco, ormai... La vera musica la cerco altrove :hello: E per tornare in tema, almeno un pochino c'entra anche Virgin Radio TV (seppure il rock che manda in onda sia spesso troppo commerciale).

Indietro
Alto Basso