Virgin radio tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fede69 ha scritto:
beh, se sky taglia alcuni canali, questi potrebbero presto approdare su premium, un po' come ha fatto studio universal...
Si ma questi non sono canali da "pay"... Ci starebbero benissimo fta... ;)

fede69 ha scritto:
beh, se sky taglia alcuni canali, questi potrebbero presto approdare su premium, un po' come ha fatto studio universal...

unica che ci può andare è E il resto da free non aumentano per nulla un abbonamento.

Ragazzi vi prego non fate disinformazione come ho visto su altri thread.
Virgin radio TV è sempre prsente sul sat sulla solita frequenza!
Semplicemente non è più inserito nella numerazione SKY. Se avete un decoder TVsat sarà sempre ricevibile, e probabilmente anche sui decoder SKY effettuando una sintonizzazione manuale oltre i 9000 e passa mi pare.
Leggendo alcuni post mi è preso un colpo, sono tornato oggi a casa e non avevo ancora acceso la tv ma solo il pc. Leggendo qui credevo che Virgin Radio Tv non fosse più disponibile via sat ma solo sul DTT, che NON RICEVO nella mia zona!!

Anche io la ricevo tra gli "altri canali satellitari" quindi nessun problema ;)

io nn la ricevo dopo 9600 ma proprio sul 752 come prima solo senza epg , ma di fatto nn mi è scomparsa da i canali musica di sky

Cmq a prescindere che i rapporti tra Finelco (produttrice di Virgin TV) e sky non siano mai stati idilliaci questo si sa... Virgin TV è cmq in chiaro sul satellite anche SENZA il numerino di sky (vediamo se a forza di insistere lo si fa capire che il satellite non è solo quello che fa vedere il loro decoder). Ora è a schermo nero e non so per quale motivo (non ho risintonizzato) ma c'è anche da dire che spesso durante lo Zoo di 105 dicono sempre che è agonizzante per questione di soldi. Visto il tipo di programma non so se lo dicono con ironia o c'è un fondo di verità. Certo che avere sul dtt in conflitto proprio da ieri l'lcn con quella nuova "vintage" e col fatto che il primo agosto (quindi cambio mese ed eventualmente scadenza dei contratti) potrebbe far pensare qualcosa. Magari la mia è solo una teoria malfatta dovuta al caldo :))

oggi Virgin Radio sembra defunta dappertutto. Forse Sky togliendolo all'inizio del mese scorso ha solo giocato d'anticipo, già sapendo che di lì a poco sarebbe scomparso...

Sul sito lo streaming di Virgin TV c'e' ancora. Magari e' solo un guasto temporaneo anche se effettivamente e' strano un guasto che cominci l'1 Agosto. Mi sa proprio di chiusura trasmissioni....

MrKappa ha scritto:
Sul sito lo streaming di Virgin TV c'e' ancora. Magari e' solo un guasto temporaneo anche se effettivamente e' strano un guasto che cominci l'1 Agosto. Mi sa proprio di chiusura trasmissioni....

non fatevi illusioni, niente guasti... è da un bel pò che sentendo lo zoo buttavano la stà cosa della chiusura

Ragazzi, io in Sicilia fino a ieri lo ricevevo sul mux Gold 88 (Telerent 7 Gold Sicilia). Ora è a schermo nero. Mi sa proprio che hanno chiuso bottega sul Sat e sul Dtt. Secondo me, rimangono sul Web.

Ultima modifica:
Io sono virginiano dal primo giorno, in auto non ascolto altro.
Ma virgin radio tv la vedevo poco, le preferivo 100 volte RockTV sul 718 o MTV rock sul 706.
Non tanto per i video trasmessi, ma per la pessima qualità audio del canale, amplificata dall'home theatre, rispetto agli altri canali musicali (che fa il paro ahimè con quella radio).

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3055341

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso