Si ma questi non sono canali da "pay"... Ci starebbero benissimo fta...fede69 ha scritto:beh, se sky taglia alcuni canali, questi potrebbero presto approdare su premium, un po' come ha fatto studio universal...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma questi non sono canali da "pay"... Ci starebbero benissimo fta...fede69 ha scritto:beh, se sky taglia alcuni canali, questi potrebbero presto approdare su premium, un po' come ha fatto studio universal...
fede69 ha scritto:beh, se sky taglia alcuni canali, questi potrebbero presto approdare su premium, un po' come ha fatto studio universal...
Perchè l'epg la aggiungeva sky... Non essendo più su numerazione sky niente epg...puccio79 ha scritto:io l ho sempre sul 752 anche se è sparita l epg. come mai?
Beh sta venendo eliminata pian pianino anche nei vari mux locali del dtt...Morpheus1969 ha scritto:spenta anche su tivusat,secondo me l'hanno chiusa...
MrKappa ha scritto:Sul sito lo streaming di Virgin TV c'e' ancora. Magari e' solo un guasto temporaneo anche se effettivamente e' strano un guasto che cominci l'1 Agosto. Mi sa proprio di chiusura trasmissioni....
Esatto...ragioniere001 ha scritto:Ragazzi, io in Sicilia fino a ieri la ricevevo sul mux di 7 gold. Ora è a schermo nero. Mi sa proprio che hanno chiuso bottega.