Virtual PC 2007 qualcuno può aiutarmi

Forse può anche essersi rovinata l'installazione del sistema ospitato da Virtual PC, potresti prima provare a reinstallarlo ? Se hai un backup precedente a tutti i tuoi tentativi e sicuramente funzionante faresti prima a provare avvalendoti appunto del backup :)

Strano con VirtualBox Funziona tutto però c'è la pecca dei drivers
virtual pc non va e basta Xp va in tilt mi appare la solita schermata blu e un flash rapido di riavvio e non riesco a leggere da cosa e causato..

ho un una cpu 4 core amd

1 - Hai provato a reinstallare Virtual PC 2007 dal link che ti ho dato ?
2 - Hai provato a fare una nuova installazione di un sistema operativo Windows (per esempio Windows 2000) dentro a Virtual PC dopo aver fatto il tentativo numero 1 ?
3 - Dentro a Virtual PC Hai lanciato il sistema operativo Windows 2000 e hai tentato (come ho già spiegato prima) di installare le Additions ?

A quale passo ti blocchi perchè Windows XP ha la schermata blu e riparte ???

Non è strano che ti funzioni VirtualBox così come sembrano funzionare gli altri programmi se no avresti un problemone sul sistema operativo principale del pc.

Virtual PC 2007 SP1 instabile ??? Io non so che hardware tu abbia, io lo uso poco (tipicamente un paio d'ore una volta al mese) ma non mi sembra instabile. Non mi ricordo al 2007 se mai ha avuto un crash. Il passo 1 sei riuscito a farlo ? Hai scaricato l'ultima versione (con SP1) dal link della Microsoft che ho messo io ? A che punto ti si blocca l'installazione o ti blocchi ?

robysat64 ha scritto:
ho problemi a scaricarlo ogni tanto si blocca e mi tocca riniziare

Io sono rimasto a questo tentativo tuo, poi provi VMWare ...

Lo hai scaricato Virtual PC 2007 SP1 ? Se non riesci a scaricarlo te lo posso dare io (la versione a 32 bit), magari me lo dici con i messaggi privati :)

Indietro
Alto Basso