Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:In quarantena non possono più far danni, accertati che non siano falsi positivi (verificando che il sistema operativo e tutti i programmi installati funzionano correttamente) e poi puoi pure cancellarli definitivamente![]()
pocho4ever ha scritto:uso windows 7 con avast home edition gratuito,mai preso un virus in tutto il web
io uso sia norton che avg su diversi pc e ogni mese faccio la scansione on line per essere certo che non ci siano virus poi si che si puo dire "non ho mai preso virus"dario92 ha scritto:beato te...io uso avg![]()
pocho4ever ha scritto:uso windows 7 con avast home edition gratuito,mai preso un virus in tutto il web
idem,non fa entrare proprio niente,mettete avast al posto di avg...raf720 ha scritto:Idem per me...e se qualche volta mi sono imbattuto in qualche sito potenzialmente dannoso, me l'ha subito bloccato.![]()
pocho4ever ha scritto:idem,non fa entrare proprio niente,mettete avast al posto di avg...
pocho4ever ha scritto:idem,non fa entrare proprio niente,mettete avast al posto di avg...
Confermo, grande programma (gratuito!).pocho4ever ha scritto:idem,non fa entrare proprio niente,mettete avast al posto di avg...