Virus Maledetto !

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior Plus
Raga ho un virus nel pc che non riesco a eliminare, come Antivirus sto usando il Nod 32 , ho provato anche con dei tool di rimozione ma nada!, ecco quello che rileva l'antivirus (Win32/Protector.C virus) ho Win XP, qualcuno sa come agire ? GRAZIE.

ballacoilupi78 ha scritto:
Raga ho un virus nel pc che non riesco a eliminare, come Antivirus sto usando il Nod 32 , ho provato anche con dei tool di rimozione ma nada!, ecco quello che rileva l'antivirus (Win32/Protector.C virus) ho Win XP, qualcuno sa come agire ? GRAZIE.

Prova ad eleminarlo con l'antivirus aggiornato e tutti quei tools che hai usato in modalità provvisoria, facendo scansionare per bene tutto il Pc, fammi sapere. :eusa_think:

Nod32 per quanto riguarda la mia esperienza è meglio lasciarlo dov'è!! La prossima volta installa kaspersky o eventualmente le versioni premium di Avira ;)

Ciao Raga Grazie per le dritte!, ma per quanto riguarda kaspersky è meglio la versione solo Antivirus o la Internet Security ?.

ballacoilupi78 ha scritto:
Ciao Raga Grazie per le dritte!, ma per quanto riguarda kaspersky è meglio la versione solo Antivirus o la Internet Security ?.

E' meglio in termini di sicurezza la Internet Security, ma in termini di prestazioni è migliore la sola versione antivirus, perchè non ti appesantisce il sistema. ;)

Indietro
Alto Basso