Visi con ombre verdi Lcd

Ti ho risposto adesso qui : ;)
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2124805&postcount=4

a me sembra che tu voglia fare solo "pubblicità gratuita" a Mivar giulio..l' ho detto e te lo ripeto; se non si conosce la componentistica nè si ha un' "adeguata distribuzione" sul territorio nazionale queste tv non possono proprio essere prese in considerazione "tecnicamente"...purtroppo è così,se in futuro ci saranno "sviluppi" e "meriteranno" allora felice di consigliare anche i "Mivar lcd"...ma sia ben chiaro che non è una mia "mancanza" o di "altri"...non si può certo comprare un Mivar per "analizzarlo gratuitamente" mi sembra ovvio.

MasterBlaster78 ha scritto:
a me sembra che tu voglia fare solo "pubblicità gratuita" a Mivar giulio..l
no ti sbagli nessuna pubblicità gratuita, voglio solo ricordare alla gente che Mivar esiste ancora e produce ancora televisori come un tempo, magari non di qualità elevatissima ma comunque nella media delle altre marche...
visto che nessuno mai li cita a parte me, e essendo un prodotto che esce da una fabbrica italiana mi sembra doveroso poter indirizzare la gente anche su questa marca oltre alle varie cineserie e giapponeserie che elenchi tu, con lo scopo ulteriore che magari qualcuno che ha provato questi modelli intervenga e se ne possa partire con un bel discorso per valutare questi mivar in modo più approfondito, ciao ;)

Mi sembra tu sia stato già richiamato al proposito in passato
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2028466&postcount=12
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=2028466#post2028466

e continuare sulla stessa "lunghezza d' onda" a fare evidente pubblicità gratuita alla Mivar-azienda a socio unico ricordo- mi sembra quantomeno maleducato e irrispettoso nei confronti di questo che è un forum pubblico,del suo staff e dei lettori.

Per il resto le tue mi sembrano affermazioni prive di senso oltre che razziste
cineserie e giapponeserie che elenchi tu
la Cina è un paese dalla grande cultura e ad avercene anche qui elettroniche "made in Japan" che ricordo è il paese più evoluto tecnologicamente.

Comunque per tua informazione anchei tuoi "Mivar "made in Italy" :icon_rolleyes: montano sicuramente componenti made in China o altri paesi orientali (Taiwan,Indonesia,Corea ecc..) e le tv distribuite sul nostro territori dai vari Panasonic -Sony-Samsung si appoggiano alle nostre fabbriche presenti in europa,se vuoi te le elenco tutte..questo sempre per correttezza d' informazione: piuttosto che sparare "cavolate offensive e razziste" come quelle di cui sopra o fare "pubblicità gratuita" a un prodotto senza averne la minima conoscienza "tecnica" sarebbe meglio stare zitti a mio avviso;si farebbe certamente più bella figura se si parlasse solo conoscendo l' argomento e con cognizione di causa. ;) inutile dire che sei "molto attivo" nel Mivar fan club forum inoltre...basta fare qualche ricerca su google con "Forum Mivar giulio" :doubt:

Ultima modifica:
la Cina è un paese dalla grande cultura...
Inversamente proporzionale al rispetto delle condizioni di lavoro, della sicurezza e della retribuzione dei suoi poveri e sfruttati lavoratori :evil5:

In confronto Marchionne, per non parlare del caro Carletto Vichi che ai sindacalisti darebbe volentieri il veleno per topi, sono dei mecenati :D :D :D

Purtroppo è così e possiamo fare nulla o poco al riguardo..
Inversamente proporzionale al rispetto delle condizioni di lavoro, della sicurezza e della retribuzione dei suoi poveri e sfruttati lavoratori
ma sono questioni "politiche" in cui è meglio "non entrare" :evil5: anche se interessanti e di sicuro impatto. ;)
Fatto sta che tutti si "appoggiano" al cosiddetto "Made in China" per ovvi motivi (costi di produzione più bassi") compresi i "mivar made in italy" :badgrin: di cui sopra ovviamente...:evil5:

eheheh il bello è che quello lì non sono io, è una pura coincidenza che sia trevigiano come me :lol:

comunque sia non volevo offendere dicendo cineserie, volevo solo fare il paragone per dire che mivar produce, assembla vedila come ti pare ancora in italia cosa che tutti vedono improponibile...

vedo che te master la vedi sempre come vuoi te, dicendo che io faccio pubblicità gratuita, cosa non vera.... potrei dire di te la stessa cosa che fai pubblicità a molte altre aziende come samsung, lg e sony e potrei continuare...

sul fatto che io non ho competenze come dici hai ragione però io son venuto qui con tutta un'altra mentalità, imparare e cercare di farmi spiegare da te qualcosa di tecnico che però è un po mancato, mi hai solo detto alcune piccole cose per le quali comunque ti ho ringraziato...

non vedo giusto comunque che tu mi dica di stare zitto è un'offesa bella e buona e per fortuna che sono io ad essere quello richiamato ingiustamente peraltro, quando ti comporti così master non fai certo una bella figura ricordati zittire gli altri è sintomo di cafoneria e sintomo di superiorità per il quale ti va anche bene siccome sai tante cose ma non ti fa certo molto onore.

ti saluto tanto alla fine con te si va sempre a finire male, a meno che uno non te le dia sempre vinte, solo così facendo con te si va daccordo altrimenti no

dovresti essere più umile e pacifico e invece sei sempre in allerta, scontroso e in questi casi pure maleducato.

ti saluto.

Ti ripeto giulio; se non si conosce nelo specifico o tecnicamente un argomento sarebbe buona norma non parlarne proprio,credo sia abbastanza logico e facile da capire sinceramente...;) credo di averti detto con "tatto" e "sensibilità"che i pannelli montati sui Mivar sono "economici" (l' H-Ips LG presente sul tuo 26"..e così anche sugli altri modelli considerato il prezzo di vendita di queste tv..credo un Auo sul 42"...)

Per analizzare nello specifico un televisore- se non si ha la possibilità di farlo in prima persona- serve conoscere nel dettaglio oltre al pannello montato l' elettronica -e anche questo te l' ho già detto ...per il resto credo di essere stato sempre gentile e disponibile nei tuoi confronti rispondendo sempre alle tue domande. Chi legge saprà certamente giudicare chi è stato "maleducato" o "scontroso" nel caso e si chiaro che non ti ho "zittito" ma semplicemente invitato a non parlare se non conosci nello specifico l' argomento,e anche questa mi sembra una cosa logica e dovuta a un forum pubblico come questo dove chi legge ha il diritto di avere correttezza d' informazione. ;)

Ti ripeto giulio; se non si conosce nelo specifico o tecnicamente un argomento sarebbe buona norma non parlarne proprio,credo sia abbastanza logico e facile da capire sinceramente...;) credo di averti detto con "tatto" e "sensibilità"che i pannelli montati sui Mivar sono "economici" (l' H-Ips LG presente sul tuo 26"..e così anche sugli altri modelli considerato il prezzo di vendita di queste tv..credo un Auo sul 42"...)

Per analizzare nello specifico un televisore- se non si ha la possibilità di farlo in prima persona- serve conoscere nel dettaglio oltre al pannello montato l' elettronica -e anche questo te l' ho già detto ...per il resto credo di essere stato sempre gentile e disponibile nei tuoi confronti rispondendo sempre alle tue domande. Chi legge saprà certamente giudicare chi è stato "maleducato" o "scontroso" nel caso e si chiaro che non ti ho "zittito" ma semplicemente invitato a non parlare se non conosci nello specifico l' argomento,e anche questa mi sembra una cosa logica e dovuta a un forum pubblico come questo dove chi legge ha il diritto di avere correttezza d' informazione. ;)
con questo messaggio ti sei ripreso la mia fiducia e vedo la tua buona fede, ho letto e il tuo discorso non fa una grinza, ti ringrazio ancora comunque di tutto quello che hai detto sul mivar ricordiamoci solo che è se non l'ultima la penultima azienda ancora italiana a dar lavoro a gente italiana e anche straniera, tutto qua. chiudo e ciao ;)

Indietro
Alto Basso