Visionare dettaglio fatture su skylife

serialbug

Digital-Forum Master
scusate amici... ma sono giorni che tento di vedere, sul sito di sky, nel dettaglio l'ultima fattura....

nei giorni scorsi mi dava un fantomatico messaggio che recitava più omeno che era scaduta la sessione...

da allora non mi dà più alcun file da visionare...??!!

accade anche a voi...??!!

Grazie ..:)

Devi attendere dopo il 5 del mese per vedere solo il saldo la fattura la dovresti visualizzare dopo il 10 almeno con me è così poi non so!

capito... sino ad ora non mi era mai capitato di controllarlo ad inizio mese...

stavolta, avendo accettato l'offerta da 69 euro di cinema e sport sino al 30 giugno, ero curioso di vedere se ci fosse l'addebbito corretto....

invece mi ritrovo solo 41,10 euro .... e mi avevano detto che me li avrebbero addebbitati subito... mah...!!

grazie finder25...

serialbug ha scritto:
capito... sino ad ora non mi era mai capitato di controllarlo ad inizio mese...

stavolta, avendo accettato l'offerta da 69 euro di cinema e sport sino al 30 giugno, ero curioso di vedere se ci fosse l'addebbito corretto....

invece mi ritrovo solo 41,10 euro .... e mi avevano detto che me li avrebbero addebbitati subito... mah...!!

grazie finder25...

Che pacchetto hai attualmente?

Quando hai aggiunto il ticket sport/cinema?

Hai fatto variazioni di pacchetto di recente?

Hai lo sconto di € 2 al mese o altre promo in corso?

da un anno e mezzo ho il base+calcio...(39)
ho l'invio della rivista (0,7 o 1,40)...
a poco più della metà circa del mese scorso mi hanno offerto sport+cinema x 69 euro sino al 30 di giugno..

non ho altre promo nè riduzioni ... di solito gli importi sono di 39 (abbo + no rivista) o di 39,70 (abbo+rivista) o 40,40 (abbo+doppia rivista)..... ma mai di 41,10....

è come se mi avessero addebbitato 3 riviste... comunque è strano che non ci siano i 69 euro del pacchetto promo...

Ultima modifica:
serialbug ha scritto:
da un anno e mezzo ho il base+calcio...(39)
ho l'invio della rivista (0,7 o 1,40)...
a poco più della metà circa del mese scorso mi hanno offerto sport+cinema x 69 euro sino al 30 di giugno..

non ho altre promo nè riduzioni ... di solito gli importi sono di 39 (abbo + no rivista) o di 39,70 (abbo+rivista) o 40,40 (abbo+doppia rivista)..... ma mai di 41,10....

è come se mi avessero addebbitato 3 riviste... comunque è strano che non ci siano i 69 euro del pacchetto promo...

Strano importo :eusa_think: , ma forse sei riuscito a risponderti da solo...... in Febbraio hai pagato la rivista?

risolto... sono riuscito a leggere finalmente la fattura....

Mondo Sky+Calcio 01/02/07-28/02/07 10 39,00
Mondo Sky+Calcio 01/03/07-31/03/07 10 39,00
Sconto 13° Mese 01/02/07 10 -39,00
SKY MAGAZINE FEBBRAIO 2007 01/02/07 10 0,70
SKY MAGAZINE MAR-APR 2007 01/03/07 10 1,40
Totale fattura 41,10

rimane solo ora sapere quando mi addebbiteranno i 69 euro...:)

A questo punto la risposta è semplice: sulla prossima fattura. :evil5:

Avendo usufruito del 13° mese gratuito, questa fattura ha una data di emissione antecedente alla tua adesione al ticket, e quindi lo stesso non poteva essere presente in questo documento, ma sulla prossima fattura.

In effetti hai pagato anche il Magazine di Febbraio, mentre la stessa mensilità era il 13° mese gratuito.

mop invalido ha scritto:
Avendo usufruito del 13° mese gratuito, questa fattura ha una data di emissione antecedente alla tua adesione al ticket, e quindi lo stesso non poteva essere presente in questo documento, ma sulla prossima fattura.

in effetti non può che essere così...

evidentemente la signorina del call-center, non poteva sapere, quando mi ha detto che sarebbero stati addebbitati subito, che coincideva la fattura con il 13 mese gratis, previsto per contratto... a dire il vero non lo ricordavo più neanche io....!!

ciao...:)

Salve ragazzi,
debbo chiedervi una cosa: come mai vicino le fatture non mi compare il tasto "visualizza"? Ricevo le fatture tramite e-mail.
Ciao.

io le ricevo ma mi dice sempre cosi quando clicco visualizza:

Siamo spiacenti ma la sessione è scaduta e per la tua sicurezza non possiamo visualizzare la fattura richiesta.
Per riabilitare la visualizzazione delle fatture è necessario uscire dal servizio utilizzando il tasto “Torna al menu” e tornare a questa visualizzazione.

logicamente appena loggato....riesco e rientro e me lo dice sempre...

è quello che mi è successo per un pò di giorni... poi magicamente sono riuscito a entrare... credo che dipenda dal giorno in cui emettono la fattura....

serialbug ha scritto:
è quello che mi è successo per un pò di giorni... poi magicamente sono riuscito a entrare... credo che dipenda dal giorno in cui emettono la fattura....
... a me il tasto "visualizza" non compare nenche nelle fatture dei mesi precedenti!!!:eusa_think:
A risentirci!!!
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
... a me il tasto "visualizza" non compare nenche nelle fatture dei mesi precedenti!!!:eusa_think:
A risentirci!!!
Ciao.

neanche a me forse xkè pagando con soluzione annuale le mie sono troppo vecchie...boh!

calogerosclafani ha scritto:
io pago ogni mese!!!:eusa_think:
Ciao.

E' un problema noto, al momento la soluzione è inviare una mail richiedendo la spedizione manuale della fattura al proprio indirizzo mail.

mop invalido ha scritto:
E' un problema noto, al momento la soluzione è inviare una mail richiedendo la spedizione manuale della fattura al proprio indirizzo mail.
Ok, grazie!
Ciao.

mop invalido ha scritto:

..stamattina alle 8.15,invece, una volta inserito username e password il sito dava una INTERA :5eek: pagina di errore!Adesso 8sono le 10.30), invece,accanto alle fatture, NON compare il tasto VISUALIZZA!....Sky ti sorprende SEMPRE....!:D

Il Bacco.:happy3:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso