Visionare dettaglio fatture su skylife

Il Bacco ha scritto:
..stamattina alle 8.15,invece, una volta inserito username e password il sito dava una INTERA :5eek: pagina di errore!Adesso 8sono le 10.30), invece,accanto alle fatture, NON compare il tasto VISUALIZZA!....Sky ti sorprende SEMPRE....!:D

Il Bacco.:happy3:

le fatture tanto le pagano l'ultimo del mese...basta aspettare e il tasto apparirà. volete pagare prima della scadenza:lol:

Burchio ha scritto:
le fatture tanto le pagano l'ultimo del mese...basta aspettare e il tasto apparirà. volete pagare prima della scadenza:lol:

..beato te che NON hai mai avuto problemi CONTABILI con Sky.:eusa_wall: ....io VOGLIO vedere la fattura per contestarla in tempo, se errata (come mi è successo già un paio di volte!):evil5: !

Il Bacco ha scritto:
..beato te che NON hai mai avuto problemi CONTABILI con Sky.:eusa_wall: ....io VOGLIO vedere la fattura per contestarla in tempo, se errata (come mi è successo già un paio di volte!):evil5: !

ancora 12 giorni di tempo...
sennò sollecita

Burchio ha scritto:
ancora 12 giorni di tempo...
sennò sollecita

..già sollecitato tramite CONTATTA SKY ;) ,seguendo le indicazioni di MOP INVALIDO contenute in questo topic:evil5: , visto anche che,quando mi arriva la mail della fattura da Sky, NON c'è mai l'allegato!:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..già sollecitato tramite CONTATTA SKY ;) ,seguendo le indicazioni di MOP INVALIDO contenute in questo topic:evil5: , visto anche che,quando mi arriva la mail della fattura da Sky, NON c'è mai l'allegato!:eusa_think:

Tranquillo, te la mandano direttamente gli operatori. ;)

mop invalido ha scritto:
Tranquillo, te la mandano direttamente gli operatori. ;)

...per il momento il CONTATTA SKY ha preso tempo e dice che sta facendo accertamenti....senza mandarmi alcunchè!:icon_rolleyes:
Per dovere di cronaca,comunque stamattina dall'AREA FAI DA TE del sito sono FINALMENTE riuscito a visualizzare e stampare la fattura Sky del mese di Aprile...:evil5: .

visionare dettaglio fatture skylife

Salve a tutti, purtroppo anche io ho il tuo stesso problema di Serialbug: in pratica non riesco a visualizzare le fatture on line mi dice sempre sessione scaduta.
Poichè ho letto sul forum che è riuscito a visualizzarle, volevo chiedergli come hai fatto, oppure se qualcun'altro ha lo stesso mio problema e se è riuscito a risolverlo.
Grazie per il vostro aiuto.
Ciao

prova con + browser se li hai...in genere internet explorer è meglio.
a me a volte i tasti visualizza scompaiono e poi riappaiono dopo giorni. puoi anche segnalare i problemi via contattasky

stellina75 ha scritto:
Salve a tutti, purtroppo anche io ho il tuo stesso problema di Serialbug: in pratica non riesco a visualizzare le fatture on line mi dice sempre sessione scaduta.
Poichè ho letto sul forum che è riuscito a visualizzarle, volevo chiedergli come hai fatto, oppure se qualcun'altro ha lo stesso mio problema e se è riuscito a risolverlo.
Grazie per il vostro aiuto.
Ciao

ho fatto or ora la prova.... non mi da neanche i bottoncini accanto alle fatture.. evidentemente la norma è il non avere la possibilità di visionarle... poi se hai fortuna....!!!

visuionare fatture su skylife

Grazie per avermi risposto,
come browser ho internet explorer e ho contattato Sky un mese fa mi hanno detto che provederanno ma mi sa che non provvederanno affatto :icon_twisted: :icon_twisted:
Quindi non resta che avere fortuna come dice Serialbug e beccare il momento giusto per visualizzarle (ci sarà???:eusa_think: ) .
Comunque se riuscite a capire il motivo di questo problema io sono qui ;) ;) ;) .
Grazie a tutti

stellina75 ha scritto:
come browser ho internet explorer e ho contattato Sky un mese fa mi hanno detto che provederanno ma mi sa che non provvederanno affatto :icon_twisted: :icon_twisted:
Quindi non resta che avere fortuna come dice Serialbug e beccare il momento giusto per visualizzarle (ci sarà???:eusa_think: ) .
Comunque se riuscite a capire il motivo di questo problema io sono qui ;) ;) ;) .
Grazie a tutti

ho modificato l'invio della fattura optando per l'invio tramite e-mail... almeno sono svincolato dal sito che funziona male e a rallentatore... te lo consiglio....!! sperando che almeno quello funzioni....!!!!!!!

stellina75 ha scritto:

...anche a me Sky 3 settimane fa ha detto che avrebbe provveduto per lo stesso problema, ma poi NON ho saputo più nulla!:mad:

serialbug ha scritto:
ho modificato l'invio della fattura optando per l'invio tramite e-mail... almeno sono svincolato dal sito che funziona male e a rallentatore... te lo consiglio....!!

..IO INVECE NON TE LO CONSIGLIO:eusa_wall: , visto che Sky in mail NON mi manda MAI l'allegato della fattura, nonostante li abbia sollecitati più volte tramite CONTATTA SKY!:doubt:

Il Bacco ha scritto:
..IO INVECE NON TE LO CONSIGLIO:eusa_wall: , visto che Sky in mail NON mi manda MAI l'allegato della fattura, nonostante li abbia sollecitati più volte tramite CONTATTA SKY!:doubt:

Non facciamo di tutta l'erba un fascio .... a me e' sempre arrivata la fattura allegata alla mail .

Anche io non riesco a visualizzare le fatture dal sito da oltre un mese.
Siccome la fattura di marzo non mi era mai arrivata per e-mail, con il contatta sky ho chiesto se potevano spedirmela e devo dire che hannno provveduto ad inviarmela immediatamente.
Certo una sistematina al sito, che prima funzionava correttamente, permetterebbe all'utente di risolvere questi piccoli inconvenienti in piena autonomia.

Anch'io no riesco a visualizzare le fatture dal sito da oltre un mese, però vi e-mail mi sono sempre arrivate puntualmente!
Ciao.

Bluecrush ha scritto:
Non facciamo di tutta l'erba un fascio .... a me e' sempre arrivata la fattura allegata alla mail .

..la TUA esperienza VALE come la MIA!:icon_rolleyes: Io ho anche scritto varie volte per questo problema al CONTATTA SKY, ma a parte un generico "LE FAREMO SAPERE" :eusa_think: non ho avuto alcun riscontro!:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso