Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso solo tramite DTT,non si vedra' più in chiaro solo sui decoder Sky?Dal 7 settembre non lo vedrai più su Sky, ma solo tramite DTT
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si ho letto ora su Internet,senza parole,mi sa che con questa altra mossa Mediaset non fa altro che auto distruggersi, avrebbe avuto un po di senso se non avevano problemi di copertura del DTT nel territorio italiano,mahhhhh,cmq grazieNo, solo sul Digitale Terrestre o su TivùSat
Beh ma se ho la key inserita? Non posso vedere nessun canale Mediaset?Dal 7 settembre non lo vedrai più su Sky, ma solo tramite DTT
Ma è impossibile che tu veda male solo Canale5. Vedi male, allo stesso modo, anche Rete4 e Italia1?Ok, ma quello che volevo dire è che sia tramite sky sia tramite dtt, canale 5 lo vedo proprio male, anzi per niente. Esiste una maniera per risintonizzare il canale in un altra frequenza?
Eh no...solo il 5. Sia sky sia dtt. Non capisco il perchéMa è impossibile che tu veda male solo Canale5. Vedi male, allo stesso modo, anche Rete4 e Italia1?