Visione canali premium

alessandro21 ha scritto:
in più ha 3 frequenze "nascoste" sul sat (hotbrid) che fanno da ponte e trasmettono i suoi 5 mux dvb-t + d-free
come tre frequenze nascoste? come si puo' fare per riceverli con un decoder sky

Non si può, ci servono Decoder professionali.

Ciao

volevo chiedervi una cosa:
premetto che è appena passato l'antennista a sistemare l'antenna, ma non prendo comunque alcuni canali tipo:
canale 5 HD e italia 1 HD (upscalati [non vero HD] ) rete 4+1, canale 5 +1 e italia1 +1

mux l'espresso1(nazionale)
mya+1 e tg mediaset
oltre ai canali di Dahlia, inoltre la mia zona dovrebbe essere coperta visto che mio fratello che abita 100 metri piu in la li prende.
A cosa è dovuto?

xisahe ha scritto:
volevo chiedervi una cosa:
premetto che è appena passato l'antennista a sistemare l'antenna, ma non prendo comunque alcuni canali tipo:
canale 5 HD e italia 1 HD (upscalati [non vero HD] ) rete 4+1, canale 5 +1 e italia1 +1

mux l'espresso1(nazionale)
mya+1 e tg mediaset
oltre ai canali di Dahlia, inoltre la mia zona dovrebbe essere coperta visto che mio fratello che abita 100 metri piu in la li prende.
A cosa è dovuto?
verifica l'antenna e il suo corretto puntamento. prova ad aprire un 3d su dtt copertura indicando la zona magari ti risponde qualcuno :D

alessandro21 ha scritto:
verifica l'antenna e il suo corretto puntamento. prova ad aprire un 3d su dtt copertura indicando la zona magari ti risponde qualcuno :D

ma essendo passato l'antennista apposta per questo, mi ha praticamente mezzo fregato??

Per problemi di antenna usate la sezione DTT Tecnica.

Qui siamo un po' OT

;)

xisahe ha scritto:
ma essendo passato l'antennista apposta per questo, mi ha praticamente mezzo fregato??
non so, apri un 3d in dtt- tecnica e ti rispondo li altrimenti ercolino chiude la discussione;)

ciao a tutti
mi sono appena posto una domanda ora che sto guardando una partita sull'hd2,come mai non possono trasmettere tutte le partite come fanno già sul canale premium calcio in sd invece che una sola fissa sull'hd2?è un discorso di telecamere o solo di segnale?perchè secondo me vedere tutti gli spezzoni e i goal sull'hd2 o hd1 che si voglia sarebbe molto più interessante e attirerebbe molta più gente sia ad abbonarsi che a comprare un decoder in hd.

sono scelte commerciali. evidentemente raggolgono più telespettatrori con una partita che con diretta goal e quindi più telespettatori significa più introiti pubblicitari.

Indietro
Alto Basso