visione completa neo abbonato

giulieo ha scritto:
Riprendo questa vecchia discussione per sapere se si puo' attivare un pack anche durante la visione full promozionale, in modo che quando sara' oscurato il full quel pack sara' comunque visibile. Oppure non si puo' proprio o se si puo', attivandolo si perde il full immediatamente?
non ha senso quello che vuoi fare...per aprire un pack ci vuole un minuto...quindi aspetta che venga oscurato il tutto...telefoni e ti fai aprire il pack in maniera immediata

smauro ha scritto:
non ha senso quello che vuoi fare...per aprire un pack ci vuole un minuto...quindi aspetta che venga oscurato il tutto...telefoni e ti fai aprire il pack in maniera immediata
Non chiedevo un parere morale ma un'informazione tecnica. Sono abbonato alla pay tv dal 1999 e iscritto a questo forum dal 2003, figuriamoci se non so che per aprire un pack ci vuole un minuto. Se ho posto questo quesito una ragione ci sarà e non mi va di spiegarla anche perché credo che non interessi, per cui chiedo cortesemente se qualcuno sa come funziona in questi casi..

Se ho posto questo quesito una ragione ci sarà e non mi va di spiegarla anche perché credo che non interessi,

A me, personalmente, interessa.

Perché una decisione tanto assurda ?

Vedo che continuano indebiti commenti su scelte personali. Chiedo ai moderatori, e all'amico Ercolino in particolare che ha il merito da tanti anni di dirigere questo spazio, se e' sempre un forum tecnico oppure e' diventata una tribuna di curiosi. Se la mia domanda (che chiede cortesemente risposta ma non la pretende) non appare pertinente che venga pure bannata, altrimenti chi vuol rispondere si attenesse ad essa per favore!

giulieo ha scritto:
Vedo che continuano indebiti commenti su scelte personali. Chiedo ai moderatori, e all'amico Ercolino in particolare che ha il merito da tanti anni di dirigere questo spazio, se e' sempre un forum tecnico oppure e' diventata una tribuna di curiosi. Se la mia domanda (che chiede cortesemente risposta ma non la pretende) non appare pertinente che venga pure bannata, altrimenti chi vuol rispondere si attenesse ad essa per favore!

Se attivi il pack ora presumibilmente inizi a pagarlo da subito...il consiglio è di aspettare la fine del full..e ti ricordo che questo è un forum libero e che le regole non le fai tu, quindi ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni nel rispetto dello spirito del forum...non mi sembra che chi ti ha risposto abbia fatto il contrario...ti saluto

la mia non era una critica a quello che volevi fare tu...ma un consiglio...ti ho detto che non ha senso perche' se hai adesso un full vuol dire che il pacchetto che t'interessa lo vedi...e dato che i tempi per attivare un pacchetto sono quelli di una telefonata ti conviene aspettare che ti chiudono il full e telefoni e vedi immediatamente quello che t'interessa...poi libero di fare come credi

Ultima modifica:
giulieo ha scritto:
Non chiedevo un parere morale ma un'informazione tecnica. Sono abbonato alla pay tv dal 1999 e iscritto a questo forum dal 2003, figuriamoci se non so che per aprire un pack ci vuole un minuto. Se ho posto questo quesito una ragione ci sarà e non mi va di spiegarla anche perché credo che non interessi, per cui chiedo cortesemente se qualcuno sa come funziona in questi casi..
il pack inizi a pagarlo quindi a conteggiarlo alla fine della visione del full omaggio hai nuovi abbonati sono più che certa di quello che ti sto dicendo

talpa ha scritto:
il pack inizi a pagarlo quindi a conteggiarlo alla fine della visione del full omaggio hai nuovi abbonati sono più che certa di quello che ti sto dicendo
Ti ringrazio della info, a me interessava sapere questa cosa perche' il pack e' un gift concesso gratuitamente da un venditore Sky e mi ha detto di farmi vivo x l'attivazione del pack quando cessero' di vedere il full. Io pero' temo che quando il full verra' disattivato si potrebbe dimenticare di me e del pack promesso e quindi prima me lo attiva e meglio e'. Insomma, volevo capire se i sistemi accettano un'attivazione di pack contemporaneamente al full promozionale oppure e' un'operazione necessariamente da fare dopo.

giulieo ha scritto:
Ti ringrazio della info, a me interessava sapere questa cosa perche' il pack e' un gift concesso gratuitamente da un venditore Sky e mi ha detto di farmi vivo x l'attivazione del pack quando cessero' di vedere il full. Io pero' temo che quando il full verra' disattivato si potrebbe dimenticare di me e del pack promesso e quindi prima me lo attiva e meglio e'. Insomma, volevo capire se i sistemi accettano un'attivazione di pack contemporaneamente al full promozionale oppure e' un'operazione necessariamente da fare dopo.

Ma per quel che si è sempe detto sul gift.. automaticamente se non lo si disdice prima della scadenza passa in automatico al prezzo di listino..

giulieo ha scritto:
ok allora attivalo pure

A un mese dall'attivazione del nuovo abbo, che è una promo Samsung con solo Sky TV, ho ancora il full aperto.... Ma si saranno dimenticati?

giulieo ha scritto:
A un mese dall'attivazione del nuovo abbo, che è una promo Samsung con solo Sky TV, ho ancora il full aperto.... Ma si saranno dimenticati?

...non credo!:D

giulieo ha scritto:
infatti... prontamente disattivata ieri alla fine del primo tempo di Celtic -Juve ... porkkkkkk... :angry5:

...azz..sembra fatto apposta!...

Indietro
Alto Basso